Filodream Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 E' ancora disponibile la csp v1? FORSE la prendo!
Filodream Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Perfetto.. ho letto il pm, ti do una risposta definitiva al più presto.. devo valutare. Grazie intanto!
Filodream Posted September 10, 2014 Posted September 10, 2014 Ti lascio il posto, io ho preso una pedaliera del t500rs.
gvms Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Ciao mi metto in coda per il volante se ancora disponibile. Sono nuovo nel forum e mi sono effettivamente iscritto per rispondere a questo annuncio; sto costruendo un cockpit in pvc e legno per giocare a gt6 su ps3 e ora cerco un bel volante.
oc_geek Posted October 2, 2014 Author Posted October 2, 2014 Ciao si ancora disponibile. Sentiamoci per PM per i dettagli, grazie
Guest juroboy Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 Ciao! La pedaliera è ancora disponibile? Un paio di domande: che tipo di pagamento accetti? Il kit pedali originali è incluso nella vendita, oppure ci sono solo i pedali del kit nero? Del kit tuning, c'è qualche componente già installata sulla pedaliera? Grazie!
Recommended Posts