cs+sped vendo sequenziale verdecchia - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cs+sped vendo sequenziale verdecchia

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

cambio venduto,vornik,vedrai che non ti deludera',e' davvero un ottimo sequenziale

• 2 weeks later...
Guest gaevulk1977
Posted

mi scuso pubblicamente con vornick,purtroppo a causa di ritardi "postali" non ho potuto spedire il cambio perche' il ricambio che avevo fatto fare si e' probabilmente smarrito,chiedero' a verdecchia se mi fa la cortesia  di farmene uno nuovo ,mi scuso per il ritardo vornick 

Posted

Staffato e provato. Dopo qualche momento di panico perchè non andavano alcune marce ho fatto l'inizializzazione e mi sono divertito parecchio.

Domando e non per lamentarmi, ma solo per valutazioni personali: la leva ha sempre avuto tutto quel gioco?

Cmq grazie mille!

Guest gaevulk1977
Posted

Staffato e provato. Dopo qualche momento di panico perchè non andavano alcune marce ho fatto l'inizializzazione e mi sono divertito parecchio.

Domando e non per lamentarmi, ma solo per valutazioni personali: la leva ha sempre avuto tutto quel gioco?

Cmq grazie mille!

ti sei confuso,io il cambio l'ho venduto a vornick ma ce l'ho ancora io perche' sto' aspettando un ricambio,comunque no,la leva non ha gioco o ne ha pochissimo

Posted

Tranquillo gaevulk ci siamo sentiti diverse volte in questi giorni e io avevo messo in preventivo il ritardo visto le feste che c'erano e visto l'operato delle nostre poste, la mod del freno arc che ho acquistato da un'altro utente su questo forum mi è arrivata 15 giorni dopo e poi come ti dico sempre per telefono ormai la sola me l'hai data ahahhahahah un saluto

Guest gaevulk1977
Posted

Tranquillo gaevulk ci siamo sentiti diverse volte in questi giorni e io avevo messo in preventivo il ritardo visto le feste che c'erano e visto l'operato delle nostre poste, la mod del freno arc che ho acquistato da un'altro utente su questo forum mi è arrivata 15 giorni dopo e poi come ti dico sempre per telefono ormai la sola me l'hai data ahahhahahah un saluto

hehehe,ciao e grazie per la comprensione  :thumbsup:

• 3 weeks later...
Posted

Pacco appena arrivato e tutto perfetto come da descrizione, ma non avevo dubbi vista la disponibilità e la chiarezza di gaevulk.

Grazie ancora