Jump to content

cs+sped vendo sequenziale verdecchia


Guest gaevulk1977

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vornik503

    7

  • sniperwave

    3

  • rob17

    2

  • Save

    1

Guest gaevulk1977

mi scuso pubblicamente con vornick,purtroppo a causa di ritardi "postali" non ho potuto spedire il cambio perche' il ricambio che avevo fatto fare si e' probabilmente smarrito,chiedero' a verdecchia se mi fa la cortesia  di farmene uno nuovo ,mi scuso per il ritardo vornick 

Link to comment
Share on other sites

Staffato e provato. Dopo qualche momento di panico perchè non andavano alcune marce ho fatto l'inizializzazione e mi sono divertito parecchio.

Domando e non per lamentarmi, ma solo per valutazioni personali: la leva ha sempre avuto tutto quel gioco?

 

Cmq grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Staffato e provato. Dopo qualche momento di panico perchè non andavano alcune marce ho fatto l'inizializzazione e mi sono divertito parecchio.

Domando e non per lamentarmi, ma solo per valutazioni personali: la leva ha sempre avuto tutto quel gioco?

 

Cmq grazie mille!

ti sei confuso,io il cambio l'ho venduto a vornick ma ce l'ho ancora io perche' sto' aspettando un ricambio,comunque no,la leva non ha gioco o ne ha pochissimo

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo gaevulk ci siamo sentiti diverse volte in questi giorni e io avevo messo in preventivo il ritardo visto le feste che c'erano e visto l'operato delle nostre poste, la mod del freno arc che ho acquistato da un'altro utente su questo forum mi è arrivata 15 giorni dopo e poi come ti dico sempre per telefono ormai la sola me l'hai data ahahhahahah un saluto

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Tranquillo gaevulk ci siamo sentiti diverse volte in questi giorni e io avevo messo in preventivo il ritardo visto le feste che c'erano e visto l'operato delle nostre poste, la mod del freno arc che ho acquistato da un'altro utente su questo forum mi è arrivata 15 giorni dopo e poi come ti dico sempre per telefono ormai la sola me l'hai data ahahhahahah un saluto

hehehe,ciao e grazie per la comprensione  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Pacco appena arrivato e tutto perfetto come da descrizione, ma non avevo dubbi vista la disponibilità e la chiarezza di gaevulk.

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.