aggiornamento venerdi 25 aprile - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aggiornamento venerdi 25 aprile

Recommended Posts

Posted

cosa aspettarci da questo aggiornamento?

a me piacerebbe veder implementati i danni "visivi" e i guasti meccanici sulle auto, la possibilità di effettuare gare più lunghe (più di 10 giri), eseguire soste ai box (realistiche) durante le corsa e l'ingresso della safety car per gli incidenti più gravi.

speriamo :dribble:

Posted

il problema Marco è che se (come han detto) anche alla versione 1.0 non ci saranno i Pit, i danni a parte visivi, credo siano inutili visto che non si potran aggiustare alettoni ecc, così come gare troppo lunghe dove si deve cambiare gomme o aggiungere benzina  :sad:

Marco mi levi una curiosità?...ma sei il Marco di VRG?

Posted

il problema Marco è che se (come han detto) anche alla versione 1.0 non ci saranno i Pit, i danni a parte visivi, credo siano inutili visto che non si potran aggiustare alettoni ecc, così come gare troppo lunghe dove si deve cambiare gomme o aggiungere benzina  :sad:

Marco mi levi una curiosità?...ma sei il Marco di VRG?

non ero a conoscenza di queste notizie, sono ufficiali?

p.s. no, non sono quel Marco

Posted

che alla 1.0 non ci saranno i PIT purtroppo è ufficiale (cosa intendono di preciso non so, magari ce né una parte come niente) :sad:

Posted

Come già spiegato la volta scorsa, il topic su cosa vorreste c'è già e non ne serve un altro. Aprite questi thread solo quando ci sono le prime informazioni ufficiali.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.