Jump to content

aggiornamento venerdi 25 aprile


marko-mrc

Recommended Posts

cosa aspettarci da questo aggiornamento?

 

a me piacerebbe veder implementati i danni "visivi" e i guasti meccanici sulle auto, la possibilità di effettuare gare più lunghe (più di 10 giri), eseguire soste ai box (realistiche) durante le corsa e l'ingresso della safety car per gli incidenti più gravi.

 

speriamo :dribble:

Link to comment
Share on other sites

il problema Marco è che se (come han detto) anche alla versione 1.0 non ci saranno i Pit, i danni a parte visivi, credo siano inutili visto che non si potran aggiustare alettoni ecc, così come gare troppo lunghe dove si deve cambiare gomme o aggiungere benzina  :sad:

 

Marco mi levi una curiosità?...ma sei il Marco di VRG?

Link to comment
Share on other sites

il problema Marco è che se (come han detto) anche alla versione 1.0 non ci saranno i Pit, i danni a parte visivi, credo siano inutili visto che non si potran aggiustare alettoni ecc, così come gare troppo lunghe dove si deve cambiare gomme o aggiungere benzina  :sad:

 

Marco mi levi una curiosità?...ma sei il Marco di VRG?

non ero a conoscenza di queste notizie, sono ufficiali?

 

p.s. no, non sono quel Marco

Link to comment
Share on other sites

che alla 1.0 non ci saranno i PIT purtroppo è ufficiale (cosa intendono di preciso non so, magari ce né una parte come niente) :sad:

Link to comment
Share on other sites

Come già spiegato la volta scorsa, il topic su cosa vorreste c'è già e non ne serve un altro. Aprite questi thread solo quando ci sono le prime informazioni ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.