Jump to content

Cercasi assetto M3 E30 Group A x Mugello


sickboy73

Recommended Posts

Grazie mille luca,domani finalmente dovrei riuscire a girare un po',mi segno le impressioni e i problemi e poi li posto.

Link to comment
Share on other sites

Prima di pastrugnare il setup, è fondamentale fare qualche decina di giri per capire come interpretare la pista in funzione dell'auto che guidiamo... Col setup default al Mugello si fa tranquillo il 2.04.basso (vado a memoria perché è un po' che non giro con questa combo). Imho il modo più facile e veloce per abbassare i tempi è con la ai... Seguire la ai ti da un grosso aiuto sulle linee da seguire, e fa capire istantaneamente dove si perde del tempo... ;)

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Oddio 2.04 basso facile ma anche no!

Di giri ne ho fatti parecchi con questa combo,infatti dagli inizi ho abbassato un sacco il mio best lap ma di li ad arrivare a 2 sec da wr con setup standard mi sa che ce ne passa!

Comunque in questi giorni non son riuscito a girare ma appena riesco vi richiederò lumi.

Link to comment
Share on other sites

cmq rettifico, 2.04 basso non l'ho fatto col setup default... 2.04.8xx però si, e io non sono un alieno, e ne tantomeno dedico tanto tempo al gioco, quindi premi quel **** di pedale! :asd::bleh:

non focalizzarti sul tempo da battere, pensa semplicemente a capire cosa puoi fare e dove.. il tempo arriva da solo... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Beh insomma sarai mica alieno ma poco ci cala!

2.09 basso mi è uscito non so neanch'io come,pensare di poter girare 5 sec più forte per me adesso è fantascienza!

Son due mesi o poco più che sono nel mondo dei SIM il Mugello assieme a Vallelunga son le piste che conosco meglio,meno male!

Edited by sickboy73
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.