Luca782005 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Scusate spero di non fare un topic doppio, vorrei sapere se esiste una guida o se qualcuno può dirmi come fare una skin per un casco, ho visto che su race department c'è un template per il casco mi piacerebbe provare ma non sò da dove partire
Luca782005 Posted April 17, 2014 Author Posted April 17, 2014 ragazzi nessuno sa darmi una risposta? cerco di spiegarmi meglio...una volta scaricanto il template e fatto il casco come faccio a convertirlo per utilizzarlo in ac?
starboardoak37 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Credo tu debba convertirlo in dds... come tutte livree....
starboardoak37 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Cmq prox settimana ho tempo di provare a farne una.. per ora mi ero dedicato solo alle skin delle auto...
Robbiexsstar Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Hai guardato qui? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64575#entry721184 In prima pagina c'è un link con un tutorial video che spiega come realizzare una skin per un casco.
Luca782005 Posted April 18, 2014 Author Posted April 18, 2014 ha grazie stasera mi ci diverto a provare un pò...vedo se riesco a combinare qualcosa, io con l'ingelse non è che ci vado molto d'accordo
Robbiexsstar Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 ha grazie stasera mi ci diverto a provare un pò...vedo se riesco a combinare qualcosa, io con l'ingelse non è che ci vado molto d'accordo Permettimi la battuta, ma ho l'impressione che tu non vada molto d'accordo neanche con l'italiano scritto. Un video tutorial è sicuramente più semplice e immediato da seguire di qualsiasi guida passo a passo scritta. La lingua non importa, basta guardare il procedimento a video.
Recommended Posts