Ac mi va in crash !!! :( - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ac mi va in crash !!! :(

Recommended Posts

Posted

Salve raga

ho un problema

venerdi nn ho potuto scaricare l'aggiornamento così ieri mattina ho montato tutta la postazione e scaricato il tutto

il gioco parte ma qualsiasi cosa scelga appena premo Start compare la schermata nera e dopo aver caricato le macchine in alto a sinistra il logo di Ac scompare e compaiono due parentesi tonde

ho disintallato tutto

ho fatto il recupero dei file corrotti da steam

ho cancellato la cartella in documenti

nulla è servito... sono disperato!!!

please aiuto!!

Posted

Se hai addirittura reinstallato tutto e non va, posto l'errore sul forum ufficiale

Posted

hai provato senza nessuna app aggiuntiva?

Posted

Grazie intanto

Si ho provato a togliere tutte le app da pyton facendo rimanere solo quelle che mi da lui ma nulla.

Sul forum di ac ho visto tra le faq qualcosa di simile a quello che succede a me ma nonostante abbia seguito tutto Nn si avvia...

Posted

Ciao io avevo il problema che si piantava subito dopo il start e rimaneva li in fase di caricamento , ho chiesto nel sito ufficiale, e mi han dato 2 possibili modi ,1 cancellare le app , cosa che ho fatto , o 2 controllare la gpu temp, cosa che non ho fatto xchè non è servito ,ma appena cancellata la cartella python e reinstallato solo rsl , e ov1 tutto è tornato a posto ,anzi va meglio xchè non mi và + a scatti

spero che risolvi 

ciao :)

Posted

prova a reinstallare il contenuto della cartella _Commonredist

Posted

Grazie ragazzi ho risolto. Oltre a scaricare un programma di Windows per i dll che poi Nn so se sia servito o no avevo 170 aggiornamenti di Windows. Fatti quelli tutto ok

Grazie ancora ;)