KANEMALEDETTO Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Salve raga ho un problema venerdi nn ho potuto scaricare l'aggiornamento così ieri mattina ho montato tutta la postazione e scaricato il tutto il gioco parte ma qualsiasi cosa scelga appena premo Start compare la schermata nera e dopo aver caricato le macchine in alto a sinistra il logo di Ac scompare e compaiono due parentesi tonde ho disintallato tutto ho fatto il recupero dei file corrotti da steam ho cancellato la cartella in documenti nulla è servito... sono disperato!!! please aiuto!!
survivor91 Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Se hai addirittura reinstallato tutto e non va, posto l'errore sul forum ufficiale
KANEMALEDETTO Posted April 14, 2014 Author Posted April 14, 2014 Grazie intanto Si ho provato a togliere tutte le app da pyton facendo rimanere solo quelle che mi da lui ma nulla. Sul forum di ac ho visto tra le faq qualcosa di simile a quello che succede a me ma nonostante abbia seguito tutto Nn si avvia...
ORPIERELLO Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Ciao io avevo il problema che si piantava subito dopo il start e rimaneva li in fase di caricamento , ho chiesto nel sito ufficiale, e mi han dato 2 possibili modi ,1 cancellare le app , cosa che ho fatto , o 2 controllare la gpu temp, cosa che non ho fatto xchè non è servito ,ma appena cancellata la cartella python e reinstallato solo rsl , e ov1 tutto è tornato a posto ,anzi va meglio xchè non mi và + a scatti spero che risolvi ciao
Saetta McQueen Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 prova a reinstallare il contenuto della cartella _Commonredist
KANEMALEDETTO Posted April 14, 2014 Author Posted April 14, 2014 Grazie ragazzi ho risolto. Oltre a scaricare un programma di Windows per i dll che poi Nn so se sia servito o no avevo 170 aggiornamenti di Windows. Fatti quelli tutto ok Grazie ancora
Recommended Posts