Beppe90 Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Thank's sei stato chiarissimo, ne avevo il dubbio, ma almeno mi hai confermato che é cosi. Il vero problema sarà saldare, non tanto per l'abilità, un pochino lo so fare, peccato che non ho un saldatore, pazienza vorrà dire che inizierò con il display di base e setteró le informazioni con Fanaleds, qualche cavo lo compro comunque per il futuro, non si sa mai Ti ringrazio Giuseppe.
GiuseppeMBG Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 guarda che fanaleds funziona solo con la roba di bodnar , se compri simdisplay devi usare sli-max manager , per i cavi dato che compri in Inghilterra e non al negozio sotto casa compra cavi e qualche rotary per il futuro..... se fai GT e vuoi il display sul corpo motore io adotterei una soluzione simile...comprando sli-pro + il case
Beppe90 Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Ottima idea!!!! In effetti ero più propenso al pro di bondar, cosi uso fanaleds sia per controllare il volante fanatec e il display con un unico software.
sniperwave Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 guarda che fanaleds funziona solo con la roba di bodnar , se compri simdisplay devi usare sli-max manager , per i cavi dato che compri in Inghilterra e non al negozio sotto casa compra cavi e qualche rotary per il futuro..... se fai GT e vuoi il display sul corpo motore io adotterei una soluzione simile...comprando sli-pro + il case Dove lo si può comprare questo?
GiuseppeMBG Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ottima idea!!!! In effetti ero più propenso al pro di bondar, cosi uso fanaleds sia per controllare il volante fanatec e il display con un unico software. come t ho scritto ieri......se hai un csw con formula/bmw rim puoi controllare anche tutto tramite sli-max manager ovviamente licenza silver gratuita , quindi uguale a fanaleds guarda che fanaleds funziona solo con la roba di bodnar , se compri simdisplay devi usare sli-max manager , per i cavi dato che compri in Inghilterra e non al negozio sotto casa compra cavi e qualche rotary per il futuro.....se fai GT e vuoi il display sul corpo motore io adotterei una soluzione simile...comprando sli-pro + il case Dove lo si può comprare questo? da leo bodnar.....
Beppe90 Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Comunque penso che prenderò SIMR-F1 Full, tra spedizione e costo viene ben 60€ in più quello di Bondar, e comunque è sempre compreso il software SLi maxi.... dunque direi che ho deciso. Anche quello più piccolino poteva andare bene, ma non ha una bella struttura, mi verrebbe complicato attaccarlo.
GiuseppeMBG Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) attento che l'enclosure di simdisplay è in ABS ed è nato per metterlo sui volanti quello di bodnar è in alluminio ed è nato sia per impiegarlo su una postazione...che su volante esempio : Edited April 15, 2014 by GiuseppeMBG
Beppe90 Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Non penso sia un problema. Ho pensato di attaccare il display ad' una piastra metallica che dopo verrà avvitata alla base del volante, dove c'è il motore per intenderci, e il cavo USB verrà attaccato al HUB che già uso, è rimasta giusto una presa.
Beppe90 Posted April 16, 2014 Author Posted April 16, 2014 Alla fine ho preso il SIMR-F1 Full Kit, con 193euro, inclusa commissione di paypal, c'è la spedizione 2 rotatory e i cavi per collegarli, ottimo!! Come primo utilizzo, userò solo l'USB poi vedremo. Invece per l'ancoraggio, verrà attaccato ad una semplice piastra di metallo nero opaco che verrà avvitata sulla base del volante, poi a lavoro finito mi piacerebbe farvi vedere il risultato, così magari da ispirare qualcun altro Intanto vi saluto e ringrazio Giuseppe per i chiarimenti e l'aiuto datomi. Un saluto e buona guida a tutti
GiuseppeMBG Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 se ho ben capito capito non hai preso nemmeno un encoder vero? spero vivamente che lasci tutto senza collegare nulla altrimenti devi rifare una spedizione
Recommended Posts