gbregan Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Ciao a tutti, ieri sera ho fatto qualche giretto, giusto per provare le nuove auto, ed era tutto ok. Oggi invece mi fa una cosa assurda il giocoo: in pratica non riconosce alcuni comandi, per me essenziali, come il cambio di visuale (ma anche il "guarda indietro"). Avevo assegnato la C alla tastiera ma se ci clicco nn succede niente. Ho riconfigurato tutti i comandi, provato ad assegnare un altro tasto, ma niente. E lo stesso fa con "guarda indietro". Cosa è successo? La tastiera però funziona perchè altri tasti, come F11 per lo specchietto virtuale li prende. Come ne esco? In alternativa, almeno, come posso impostare la visuale interna come predefinita invece di quella da dietro che per me è ingiocabile? Tra l'altro una volta mi compariva la visuale da dentro di default, ora è passata da dietro. Perchè? grazie!!
gbregan Posted April 13, 2014 Author Posted April 13, 2014 Come non detto scusate, mancava la spunta su "combina con input tastera" nella sezione dell'impostazione volante. Strano però perchè io da ieri sera non l'ho certo toccata... cmq ho risolto scusate!
Recommended Posts