Guest lolly56stk Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 per avere più trazione nei curvoni veloci quando si apreil gas,come si deve cambiare il setup della moto??? ho provato ad abbassarla dietro,ma niente, ho provato ad indurire la molla posteriore,ma niente. cado sempre nello stesso modo,nei curvoni veloci appena do il gas la moto si gira!!!!è la bimota,per capirci!!!
Guest numero22 Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 più che un problema di assetto credo che sia un problema di manetta !!! nel senso: apri con più dolcezza quando sei piegato. Ovviamente lo puoi fare solo se hai un comando analogico... ricorda poi che se hai la gomma finita non puoi più aprire neanche di 1 millimetro e ti scappa via...
Guest Mattia Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Il problema è di moto e di erogazione, la bimota è spigolosa. Le soluzioni sono due di guida e una di assetto, partiamo da quest'ultima: indurisci molle e compressione al massimo, mentre in estensione lascia un click dal tutto chiuso, precarico al minimo, avancorsa med2 e inclinazione canotto med1. Per la guida hai due alternative: 1 dai il gas un po' dopo o quantomeno col calibro ma dopo la corda; 2 quando scivola controsterzi e gestisci la derapata, occhio a non esagerare col gas Lamps
Guest lolly56stk Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 analogico=? io ho il sidewinder!!! ora vado a provare i tuo consigli!!!se serve qualche consiglio per la pista vera,sono qui!!!!
Guest Mattia Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Ehm..... niente pista per ora niente, ho finito i soldi e il prossimo acquisto è una tuta, poi ne parliamo
Guest lolly56stk Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 per le tute...io ho un amico che le fa a pochi soldi!!! :rolleyes: :rolleyes:
Guest Mattia Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Il problema è che ho bisogno di una tuta su misura...... ne ho provate di tutte le marche e visto che sono alto 2 metri magrissimo (79 kg) con le braccia mooooolto lunghe, non mi sta nessuna giusta. Se il tuo amico le fa anche su misura fammi un fischio!
Guest lolly56stk Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le fa su misura!!!! tieni conto che il laboratorio è tra venezia e padova,e una tuta penso te la faccia sui 450 euro,naturalmente con i colori che vuoi, per farti un esempio,ti posto una foto!!! questa è la mia tuta!!!!naturalemte poi i colori li scegli te!!!! se vuoi,io ti conssgilio di andarci verso luglio,che dovrebbe avergli aportato delle modifiche che servono!!!!
Guest Mattia Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 lolly, ti ho mai detto che ti volgio bene?? Dunque, ti chiederei di mandarmi una mail a akelabo1@inwind.it io la vorrei divisibile, senza gobba, microforata protezioni come si deve, non c'è problema ad andare a farmi prendere le misure. Magari mandami via mail il cell o il recapito del tuo amico e "la parola magica" (tipo: "mi manda.."), nel frattempo grazie mille!!!! Lamps
Guest numero22 Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 mi posso unire anch'io??? la cosa mi interessa un pochino ! lolly, hai delle dritte x la pista? e per avere una buona moto ad un prezzo stracciato? ciaoooo
Recommended Posts