Guest SardRulez Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Salve a tutti.. Vi scrivo perchè ho visto che nel il votro forum vi sono tanti appassionati e amanti della guida simulata... Spero quindi di trovare una risposta al mio problema... Ho fuso i motorini del mio logitech g27 che ormai è fuori garanzia e sto cercando disperatamente i ricambi adatti ma non li trovo da neasuna parte. I motorini in questione hanno questa sigla : SRS-555SH-14260-R/91/100L A1127/022311 ...spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi o indirizzarmi. Grazie a presto
Guest SardRulez Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Si, gli avevo giá contattati ma trattano solo con aziende e quindi grandi quantitá di pezzi.... Comunque ti ringrazio per l'interessamento. Aspetto qualche altra risposta
EnzoCorvo Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 se ti interessa io ho un paio di motori di un g27 in più, nuovi mai usati
Guest SardRulez Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Scusa la perplessitá, ma come fai ad avere due motori in piú mai usati??! Hahahaha hai un pm
Recommended Posts