Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

ogni opinione è giusta ed ognuno ha le proprie preferenze.

se PandaR1 le trova così lo capisco e credo di immaginarne il motivo.

diciamo che è il limite dei simulatori, io auto che van piano nei giochi non ho interesse a guidarle (quelle le guido già dal vero), ma certo è, che se nel gioco una lotus non lo mai scelta, dal vivo gli ho consumato pieno e gomme ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Andrò sicuramente controcorrente, ma le Lotus presenti in AC sono, a mio modesto parere, la vera risorsa di AC.

 

Sono auto con un telaio rigido, leggere come auto da corsa e con potenze diverse a crescere (dipende dal modello).

 

Certo non sono cavalli imbizzarriti da domare, ma non è colpa di AC, semmai della filosofia costruttiva della Lotus che predilige vetture leggere con una potenza contenuta.

 

Poi se uno preferisce avere sotto il sedere una vettura che pesa 1000 kg e ha 500cv di potenza, ovviamente non apprezzerà nessuna delle vetture stradali della Lotus, ma questo è un altro discorso.

Sicuramente saró di parte perchè sono un fan della Lotus da sempre, ma concordo. Infatti passo un buon 70% del tempo su AC guidando le Lotus stradali, ma io sono un caso a parte. :-D

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato meglio se fosse rimasto chiuso, pensavo a qualche novita', invece 4 pagine di monnezza...

 

Al quale hai contribuito pure tu, potevi startene bello zitto zitto, invece sei arrivato a rompere i koglioni.

 

Bravo!

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato meglio se fosse rimasto chiuso, pensavo a qualche novita', invece 4 pagine di monnezza...

Effettivamente non mi sembra il caso di rispondere in questo modo in fin dei conti si discuteva di lotus e che una di queste potrebbe essere inclusa nel prossimo aggiornamento

Edited by cirodts
Link to comment
Share on other sites

alla fine quante auto mancano (escluse quelle già annunciate nel dlc?)

oltre alla 458 gt2 mi sà :doubt: che son solo lotus...

 

dica duca dico bene o dico giusto?

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente penso che qualsiasi macchina che viene considerata una macchina che va piano in questo sim è in realta una vettura che per me è inarrivabile e una vettura splendida che comunque mi diverte tantissimo guidare poi spesso diciamo la verità è più gustosa una macchina meno potente e godibile piuttosto che un mostro indomabile...certo la sfida poi è anche quella e se ho la possibilità di guidare vetture potenti le proverò sempre. Però a me ad esempio diverte tantissimo anche la 500 :smile: . Comunque non vedo l'ora che esca la ferrari 458 GT2 e la lotus F1 :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tutto quello che e' presente in AC e' tutto WIP, almeno fino alla 1.0.. Non darei assolutamente nulla per definitivo,anzi ... Le macchine aggiunte sono belle,ma vorrei poterlo giocare un po' meglio nel contesto race per i problemi gia' evidenziati, gradirei piu' bug fix che contenuti che comunque arriveranno lo stesso.

Incrocio le dita e forza Kunos :up:

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente penso che qualsiasi macchina che viene considerata una macchina che va piano in questo sim è in realta una vettura che per me è inarrivabile e una vettura splendida che comunque mi diverte tantissimo guidare poi spesso diciamo la verità è più gustosa una macchina meno potente e godibile piuttosto che un mostro indomabile...certo la sfida poi è anche quella e se ho la possibilità di guidare vetture potenti le proverò sempre. Però a me ad esempio diverte tantissimo anche la 500 :smile: . Comunque non vedo l'ora che esca la ferrari 458 GT2 e la lotus F1 :thumbsup:

Ehm, la Lotus F1 è uscita 1 mese fa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.