[PD] VENDO - SCAMBIO - evga GTX 680 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO - SCAMBIO - evga GTX 680

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo scheda video EVGA  GTX 680 (2 anni di vita) - 2gb causa aggiornamento sistema

prezzo 200 euro SS COMPRESE 

La scheda è stata acquistata il Day 1 dall'uscita (non mi ricordo quando, e non ho più la fattura). Usata relativamente poco per il gaming (poco davvero...MAI overcloccata, dissipatore stock e temperature sempre ottimali grazie al cabinet ben raffreddato etc... Mai nessun problema, mai smontata, mai montato altro dissipatore.. Sempre originale con frequenze stock ;)

PS: 

Aggiungo una "clausola" qui nel primo post:
Siccome si tratta dell'unica e principale scheda video dovrei prima trovare la sostituta (o l'aggiunta).

Mi riservo di "togliere" dalla vendita l'oggetto nel caso di ripensamenti (devo vedere se trovo qualcosa di superiore ad un costo adeguato, in caso contrario me la tengo per un altro paio di mesi...)

Scusate per l'aggiunta "post" annuncio, ma ieri sera ero stanco e ho scritto di fretta pensando che, come altre volte, nessuno sarebbe stato interessato...

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Interessatissimo, ti chiedo solo se mi puoi specificare in pm

- il modello esatto dato che ho visto che c'e ne è più di una gtx 680 marchiata evga

- mesi di vita della scheda?

- una o più foto possibilmente

E scusa la mia ignoranza ma perché è garantita a vita?

Grazie

Posted

Matti, se salta la trattativa, ci sono io !!!!  ;)

Posted

la scheda video attualmente è montata nel mio PC in ogni caso è questo modello:

http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=02G-P4-2680-KR&family=GeForce%20600%20Series%20Family&uc=EUR

02G-P4-2680-KR_LG_1.jpg

EVGA dà GARANZIA a vita in questo prodotto (non so perchè e con quali clausole, ma questo c'era scritto nel foglio di istruzioni e nel momento in cui l'ho comprata...)

Considerando che è l'unica scheda video che ho dovreste darmi il tempo di acquistare la nuova prima di vendere questa...

Sto valutando l'acquisto di una seconda GTX 680 (visto che la 780, neanche la Ti, sta dietro ad uno sli di queste e che la differenza di prezzo sarebbe identica).

Vi chiedo gentilmente di pazientare qualche giorno, sempre se non avete fretta, per poter rivalutare meglio il da farsi (se comprare una seconda 680 o passare alla 780 Ti...ma visto come girano le 2 schede Ti vs Sli di 680 sono più propenso ad adottare la prima soluzione.

Chiedo venia per l'eventuale "ripensamento", ma visto lo scarsissimo interesse non pensavo di avere qualche "offerente" e mi sono dimenticato di editare (ieri sera ero stanco).

Posted

ok quindi è la versione normale con il codice che mi hai allegato.. non la superclocked, signature o ecc...

Per la garanzia bho anche nel link leggo 3 anni.. In ogni caso se decidi di venderla basta che mi comunichi quando è stata acquistata..

Attendo una tua decisione sul da farsi, quando la hai presa scrivimi un pm in modo da concludere l'acquisto o meno

Saluti

Posted

sto cercando una / più sostitute... 

Se riesco a trovare una coppia di schede uguali vendo questa...

Aggiorno via PM in base all'ordine sopra tenendo in considerazione le precedenze ;)

Chiedo ancora scusa per il "ripensamento", ma oggettivamente passare ad una 780 (anche Ti) non ha senso vista la differenza di prezzo...!!! pertanto devo trovare una soluzione "valida" che non richieda un esborso di denaro eccessivo (relazionato al guadagno in FPS)...