Consiglio Volante:Thrustmaster t100 o Logitech driving Force gt? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio Volante:Thrustmaster t100 o Logitech driving Force gt?

Recommended Posts

Guest Tonyjoe
Posted

Salve mi presento sono Antonio...in arte Tonyjoe :-)

Per mia ignoranza probabilmente....non ho trovato una sezione per le presentazioni!!

Da poco ho provato il gioco Assetto Corsa e mi è piaciuto molto....vorrei acquistare un volante,ma siccome nn so se avro molto tempo a disposizione nn posso e nn voglio spendere un capitale,almeno per il momento.....poi piu in la,chissa!!

Il mio dubbio come da titolo è se prendere il logitech gtforce o il thrustmaster t100:

Il primo l ho trovato da Euronics a 129 euro,il secondo a 100 su Amazon

La mia preferenza è per il logitech,poiche lo vado a prendere a mano e subito lo metto alla prova ;-),pero giustamente volevo un consiglio da voi......

Quale di questi è piu qualitativo,supporto drivers migliore,assistenza seria in caso di malfunzionamento e magari uno che possa ricevere upgrades ufficiali e non?....

Scusate per le troppe domande,vi ringrazio anticipatamente!!

Posted

Il DFGT assolutamente! E' il migliore come rapporto qualità/prezzo

Posted (edited)

Logitech

anche come assistenza sono fantastici, se hai problemi li avvisi e dopo 3 giorni ne hai uno nuovo a casa ;-)

Edited by miky731
Guest Tonyjoe
Posted

Allora scappo e vado al centro commerciale!!!mi avete dato la risposta che aspettavo!!! :-) :-) ;-)

Posted

io ho il dfgt e ottimo e durevole devo dire

Guest Tonyjoe
Posted

Stupendo!! nn avevo installato i drivers.....era una mezza delusione...ma dopo posso dire che rispetto all ultimo volante che avevo su ps2 nn c e paragone.....nn oso immaginare come siano i vari g27,500rs...ecc