Jump to content

help sono nuovo


Sgarramichele

Recommended Posts

buon giorno, sono nuovo 

 

poco tempo fa la mia cara vecchia ps 2 mi ha detto addio :tristi01: (la usavo SOLO per gran turismo 4)

un mio amico mi ha consigliato di installare GTR2 .

provato e devo ammettere che mi piace 

dato che sono un tipo un pò smanettone e ho sentito parlare delle mods (ex gta san andreas :fico: ) volevo sapere quali sono le piu belle e complete mod per gtr2 .

mi spiego meglio : vorrei sapere se esistono pacchetti per aggiungere piste , una valanga di auto e campionati di tutte le specialità 

se esistono , quali mi consigliate  ? ultima domanda l'hud?

Link to comment
Share on other sites

Ciao piacere sono Nicola ( vornik ) io ho da poco reinstallato gtr2 alcune delle mod più belle le trovi qui sul sito

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=44070

la power and glory è una mod fantastica in tutto, poi ho anche installato la mod delle clio v6 ( superdivertenti ) e quella dei prototipi ( da far paura la sensazione di velocità ) altra mod bellissima è la fia gt300 e 500, non mi sono piaciute le golf, le renault 5...

se fai un giro su google e metti mod gtr2 ti escono dei forum dove c'è l'elenco di tutte le mod auto e piste, okkio però che più mod metti più si allungano i tempi di caricamento, ultima cosa può succedere che una volta installata una mod scegli la macchina ed entri in pista il gioco va in crash la macchina la vedi in cielo....

niente paura esci e rientri...

un saluto

Link to comment
Share on other sites

Grazie . Ora ho un altro pallino : avendo installato un sacco di mods , volevo sapere come creare un filtro nel menù che mi permetta di far correre TUTTE le auto a ruota coperta insieme (dalle mini ai prototipi nelle gare week-end) in giro ho solo visto come fare campionati........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.