sono rimasto bloccato alla versione 678 (aiuto!!) - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

sono rimasto bloccato alla versione 678 (aiuto!!)

Recommended Posts

Posted

Premetto che ho la licenza full da quasi un anno e mezzo. Il gioco si è sempre aggiornato automaticamente ma da qualche settimana non lo fa più :|

ho provato anche a disinstallare il gioco ed a riscaricarlo nuovamente, in modo da risolvere il problema alla radice, ma paradossalmente mi sono ritrovato

nuovamente la stessa vecchia versione (la 678).

Ma come diavolo è possibile???

nel frattempo sono usciti molti aggiornamenti mentre il mio è rimasto fermo...qualcuno può suggerirmi qualcosa??

qualunque cosa!! 

sono disperato :(

grazie

Posted

Hai impostato gli aggiornamenti in daily nella libreria di steam? Devi andare in proprietà cliccando con il destro su project cars dentro steam. Sotto Beta imposti daily, e sotto aggiornamenti metti sempre aggiornato. Tempo fa mi erano andate via le impostazioni che avevo messo  anche a me.

Posted

noooooooooooooooooo è vero!!!!

tra le prove che ho fatto ho anche reinstallato steam e mi ero scordato di reipostarlo!!!!

mi ero solo preoccupato di impostare gli aggiornamenti in automatico!

grazie sarà sicuramente quello...non posso provarlo adesso, ma riscriverò per farti sapere come è andata. :)!!!

Posted

Prego, sarà sicuramente quello. Troverai diverse novità! :)

Questo gioco sta diventando spettacolare.

• 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

scusate ma come si fà a provarlo?

mi rispondo da solo la beta è chiusa.