TheNexpresso Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Ciao a tutti Vendo pedaliera CSR (Standard, non Elite) per volanti Fanatec, usata per circa un anno. Esteticamente è pari al nuovo, tranne per una piccola scheggiatura su un pezzetto di plastica della molla dell'acceleratore. Quando avevo il mio vecchio volante (911) il pedale dell'acceleratore dava noie: non veniva rilevata mai un'accelerazione completa, ma la cosa si risolveva aggiustando i parametri in-game dei vari titoli a cui giocavo. La scheggiatura è dovuta ad un tentativo di sistemare l'acceleratore andato male, ma che non ha portato conseguenza oltre, appunto, alla scheggiatura stessa. La pedaliera è anche in garanzia (fino al 10 luglio), quindi contattando Fanatec potrete farvela sostituire con un nuovo set a costo 0. Non lo faccio io perché non ho più il volante Fanatec e non ha molto senso farmeli cambiare, di conseguenza non ho più neanche maniera di inviare il video per mostrare il problema all'assistenza, pertanto non riceverei risposta. Chiedo €50 + eventuali spese di spedizione e fornisco il .pdf della fattura -una volta completata la vendita- per poter usufruire della garanzia residua. Per il pagamento accetto Paypal (ci sono però da aggiungere le tasse) o ricarica Postepay. Ovviamente accetto (e preferisco) ritiro a mano. Un'eventuale spedizione, ripeto, è da aggiungere al prezzo totale. In sostanza riceverete una pedaliera come nuova, completa di tutto ciò con cui è arrivata (cavi, materiale cartaceo, scatole e confezioni) alla metà del prezzo che serve per comprarla nuova sul sito Fanatec e, come già detto, potete anche farvela sostituire con una pedaliera nuova a costo 0. Posso aggiungere foto su richiesta. Credo di aver detto tutto, se ci sono punti che violano il regolamento (mi sembra di no) vi prego di farmelo notare in modo che io possa correggere questo post. Grazie per l'attenzione!
Recommended Posts