Dindex Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Scusate, ma voi avete mai visto un replay on board con la IA? Avete visto come cambia? C'è da mettersi le mani nei capelli... Soprattutto perchè per i giri che ha (o dovrebbe avere) il loro motore in uscita dalle curve dovrebbero essere fermi... Prima mi stavo godendo un replay di una garetta a Imola con le BMW GT3, molto divertente...bene la cpu entra alla variante alta in 5° ed esce in 4°, ed in molte altre curve fa lo stesso, entra con marcia alta e, se gli gira, mette una marcia più bassa in uscita (ma spesso non lo fa).
speedpn Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Prova a segnalare il problema nel forum ufficiale d'altra parte siamo dei beta tester e se vediamo cose di sto tipo le possiamo segnalare il tutto potrebbe essere utile per migliorare il nostro sim preferito
antiago Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Si eh?A me sembra che 'uscita di curva anzi sia molto buona, escono come fionde quei maledetti.
baronesbc Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Si eh? A me sembra che 'uscita di curva anzi sia molto buona, escono come fionde quei maledetti. infatti, proprio su quel lato funzia bene, non vedo il problema.. piuttosto rivedrei la frenata e la scarsa competitivita
Dindex Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 Attenzione, non sto dicendo che escono male, anzi...lo vedo anch'io che escono come fionde Sto dicendo che (in quella gara, non so se è sempre così) escono bene ma ciò non è giustificato (a meno che io non ci ho capito una mazza) dalla loro tecnica di cambiata. Vi pare possibile entrare in variante alta in quinta ed uscire in quarta, con il setup di default? Se lo faccio io mi si spegne il motore, loro invece accelerano come cani. E' come se la velocità di uscita (la velocità in genere a questo punto) della IA sia scriptata ed indipendente dal motore. Se fosse confermata mi sembra grave come cosa...
survivor91 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Questa cosa non l'ho notata però la cosa strana che non capisco è perché frenano al centro curva
baronesbc Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 E' come se la velocità di uscita (la velocità in genere a questo punto) della IA sia scriptata ed indipendente dal motore. Se fosse confermata mi sembra grave come cosa...bhe se è cosi hai ragione, anche se non so quanto sia grave per me.. alla fine preferisco un'ia che funziona truccando (ovviamente dal comportamento credibile), piuttosto che un'ia che non trucca ma che non va.. non c'ho mai fatto caso comunque, addirittura entrano in quinta?
bladerunner2308 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Anche io l' ho notato ... A prescindere dalle marce non hanno cali o impuntamente.... Visto da fuori e perfetto ma se ti metti onboard nei replay e da mettersi leani nei capelli.... Ps:lo considero comunque un gioco fantastico...
Dindex Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 Ho riportato la questione sul forum ufficiale, vediamo che dicono...
sbk Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Secondo me non ce tanto da meravigliarsi,lo fanno tutte le IA ovvero non tengono tanto conto della fisica.. Ad esempio nei sim Simbin con difficoltà a 110 ,su rfactor a 120 si ,si vede benissimo che pur staccando prima di noi ed entrando anche meno veloci,in uscita ti rampano addosso come se avessero un motore in piu' Insomma non e' credibile tale comportamento.. Quelle che invece vedo credibili su altre piattaforme sono lenti come le lumache.. Quindi e' sempre la storia del compromesso.. Quello che piu' conta sarebbe averla veloce (anche barando se vogliamo),ma che non combini pasticci.
Recommended Posts