Guest Uff Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Evitiamo cortesemente di portare qui diatribe e problemi sorti su altri portali: qui non c'è niente da dover dimostrare o da portare alla luce. Eventuali problemi con utenti o siti vanno risolti con i diretti interessati, grazie.
Guest SBSY94 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Evitiamo cortesemente di portare qui diatribe e problemi sorti su altri portali: qui non c'è niente da dover dimostrare o da portare alla luce. Eventuali problemi con utenti o siti vanno risolti con i diretti interessati, grazie. Lo so e mi scuso. Ma volevo solo avvisare.
jakobdylan Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Purtroppo Rfactor come Rfactor 2 sono facilmente hackerabili tramite la memoria ram basta solo capirne un pò di informatica e non c'è programma che tenga che possa sgamarli solo tramite i video.......si notano strani comportamenti dell'auto o lag ....
schummyjr Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) Salve a tutti volevo chiedere un'informazione, mi sapete spiegare come mai rfhighvoltage mi da sempre kers e drs disabled? Ho seguito passo passo la guida di rfacor italia ma non riesco a risolvere ho cambiato anche i tasti in rfactor ma niente potete darmi una mano? Grazie in anticipo P.S. quando vado a far partire rfactor mi si spegne high voltage mi sa che sono imbranato io Edited May 12, 2014 by schummyjr
Recommended Posts