Che fine ha fatto ? - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che fine ha fatto ?


sderenno

Recommended Posts

No so se è un problema momentaneo, ma è scomparso il sito di FVA ? sapete dove posso riavere i download di FVA di cui ho pagato le licenze ? Grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a lanciare il software e rimane bloccato al tentativo di connessione.
Per uscirne ho dovuto disconnettere il computer dalla rete, anche per me non funziona più. Vediamo se ci saranno novità.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest TJP75

The download is still available via the Ferrari website and I am able to log into FVA and set laptimes. The only issue is that one needs to have a Ferrari username and password in order to access the download which you should already have if you've bought the sim.

 

The direct link to download version 1.4 was deleted by a moderator; why they did this I don't know as you'll need a username and password to play FVA as it's an online only sim.

Edited by TJP75
Link removed: you just need to login to find it
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

mi era venuto voglia di fare un giro con sto titolo, ma non si connette e il sito di riferimento non esiste piu'...quindi sto gioco e' diventato inutilizzabile siccome non posso giocarlo nemmeno in offline, confermate?

Link to comment
Share on other sites

Sì, il sito mi pare fosse irraggiungibile già da prima di Natale, ora il sim è stato definitivamente tolto. Non so se verrà mai rilasciata una patch offline: va' a capire cosa passa per la testa di Ferrari. :sad:

Link to comment
Share on other sites

Sì, il sito mi pare fosse irraggiungibile già da prima di Natale, ora il sim è stato definitivamente tolto. Non so se verrà mai rilasciata una patch offline: va' a capire cosa passa per la testa di Ferrari. :sad:

ok, grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Io ho contattato il customercare ferrari e dopo qualche scambio di mail mi è arrivata questa risposta:

 

Gentile Sig.....,

ci scusiamo innanzitutto per il ritardo della risposta, ma Le assicuriamo che abbiamo provveduto a verificare accuratamente il caso insieme all’ufficio di competenza.

 

Siamo lieti di comunicarLe che il gioco è tornato in funzione, quindi Le confermiamo che può utilizzarlo nuovamente.

 

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza e La ringraziamo per la Sua collaborazione.

 

Cordiali saluti,

 

 io l'ho scaricato nuovamente questa mattina, stasera vedo se funziona :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.