Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉


mclarenf1papa

Recommended Posts

L'ho testata... Molto bella da guidare.. dò ragione riguardo lo sterzo.. ma per il resto è veramente power.

l'unica cosa che non riesco a capire...

Con guida nell'abitacolo mi sembra che l'immagine risulti scura.

Possibile??

It is slightly dark. Known issue.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    75

  • speedpn

    36

  • mclarenf1papa

    23

  • Cyber

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri l'ho testata online al Nurburgring.

 

Il sound è stupendo, in scalata ancora di più.

 

Anchio ho notato uno sterzo poco sensibile, in pratica bisogna sterzare molto di più rispetto alle auto di AC

 

A proposito di auto originali, con la Corvette sento meno il trasferimento di carico quando l'auto perde aderenza, c'è meno informazione sul volante.

 

Infine quell'auto dovrebbe mangiarseli i cordoli, invece sui cordoli del Nurb l'ho trovata un pelo più instabile di quello che m'aspettassi. Dipenderà dal setup di default ?

Link to comment
Share on other sites

Bella sorpresona sta macchina, la metto nella top 3 della macchine che preferisco su AC ( Lotus GTC- F1 312T le altre 2 ) . Dalla visuale cockpit anch'io vedo il vetro scuro .

Link to comment
Share on other sites

Bella la corvette aggiunta di recente, ma notate anche voi strani saltellamenti che portano di conseguenza ad perdite in accelerazione?

L ho provata solo a Monza e con lo sterzo ho problemi solo alla prima chicane bisogna sterzare un pò di più, ma per il resto è stupenda sia per la guida che per il sound.

Link to comment
Share on other sites

scusate ma io nn trovo il link x il download......me lo dareste

 

Grazie

Controlla sempre in prima pagina. :wink: In questo caso era sufficiente andare sul sito del team.

Link to comment
Share on other sites

Gran lavoro! La resa cromatica del display motec sembra migliore rispetto a quello della p4/5!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.