Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In homepage si parla delle Ferrari di Alonso e Raikkonen, ma per ora c'è solo quella di Iceman.

Tra l'altro nel menu cambio auto se si seleziona le Mercedes nel titolo c'è il nome del pilota, mentre per la Ferrari c'è solo il modello.

Sistemeranno sicuramente quando uscirà la F14 di Alonso.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    44

  • VELOCIPEDE

    39

  • robman85

    18

  • Cyber

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

In homepage si parla delle Ferrari di Alonso e Raikkonen, ma per ora c'è solo quella di Iceman.

Tra l'altro nel menu cambio auto se si seleziona le Mercedes nel titolo c'è il nome del pilota, mentre per la Ferrari c'è solo il modello.

Sistemeranno sicuramente quando uscirà la F14 di Alonso.

 

Come non detto, hanno cambiato sistema, bisogna andare nelle livree per cambiare e passare da un pilota all'altro.

Link to comment
Share on other sites

Dalle prove che ho fatto ieri sera, al momento sembrano essere notevolmente sbilanciate come prestazioni. A Silverstone utilizzando l'assetto base su entrambe si gira oltre 2.5 secondi più veloci con la mercedes.

 

E' come se avessero modellato la fisica della Mercedes e della Ferrari in relazione alle controparti reali  :smile: ..... La Mercedes rispetto alla Ferrari è incollata a terra e ha una notevole trazione, la Ferrari, al contrario, pecca molto di trazione e grip in frenata. 

Link to comment
Share on other sites

Io devo ancora provare entrambe, però avrei preferito avere la stessa fisica per tutte le auto! Immaginate di fare un campionato online, se è vero che ci sono 2s tra Mercedes e Ferrari non oso immaginare le altre!

Link to comment
Share on other sites

Questa è l'unica mod che, anche con poche auto in gara , mi attiva il "95% CPU occupancy" con relativo effetto rallenty.

Va bene solo in single.

Link to comment
Share on other sites

Questa è l'unica mod che, anche con poche auto in gara , mi attiva il "95% CPU occupancy" con relativo effetto rallenty.

Va bene solo in single.

 

Io quell'avviso l'ho visto oggi per la prima volta, anche se per un attimo, mentre stavo facendo un test "stress" per Pirci e contemporaneamente registravo la partita. Me ne sono accorto visionando il filmato, ma non ho riscontrato alcun rallentamento.

 

Gara Veloce, 26 auto GT3 a Monza e registrazione tramite Shadowplay.

Link to comment
Share on other sites

Il cpu warning è dovuto al fatto che non sono ancora ottimizzate le Lod, ovvero tutte le auto sono visualizzata anche in lontananza con il massimo numero di poligoni_ circa 93k per la mc laren e 116k x la ferrari.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Non voglio alimentare polemiche perchè ho provato questa MOD 3-4 secondi in tutto, però non mi convince e poi come già detto da qualcuno ridicolo sbilanciamento prestazionale e di aderenza tra le due case automobilistiche. Cercare di rispettare le differenze prestazionali reali è per lo meno ridicolo per non dire assurdo e ci si dovrebbe limitare ad una differenziazione di soli sounds ! Mi sembra di ricordare le mod f1 di rfactor che avevano la versione offline con differenze prestazionali e quella online con le auto parificate.

 

Io cmq continuo a non sentire la necessità di queste MOD, specialmente quando ci sono già dei capolavori assoluti in AC , che ovviamente nessuno sta usando... :asd:

 

PS: La F1 va lasciata alla Codemaster ed a PCars con le loro realizzazioni simcade easy driving ( come del resto sono secondo me abbastanza easy driving anche nella realtà :asd: ) senza particolari esigenze di creare il Capolavoro, tanto riuscire a riprodurre una fisica coi controcazzi rispondente alla realtà, con tutte le sottili differenze tra i vari team, secondo me è praticamente impossibile ! Discorso diverso per la GP2 dove motorizzazioni e gomme (mescola unica) praticamente identici rendono tutto più fattibile.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Non voglio alimentare polemiche perchè ho provato questa MOD 3-4 secondi in tutto, però non mi convince e poi come già detto da qualcuno ridicolo sbilanciamento prestazionale e di aderenza tra le due case automobilistiche. Cercare di rispettare le differenze prestazionali reali è per lo meno ridicolo per non dire assurdo e ci si dovrebbe limitare ad una differenziazione di soli sounds ! Mi sembra di ricordare le mod f1 di rfactor che avevano la versione offline con differenze prestazionali e quella online con le auto parificate.

premesso che del mod non mi frega nulla (non mi piacciono le monoposto moderne), ma perche ridicolo? pensando proprio a rfactor, per me 10000 volte meglio una HE ben fatta, piuttosto che una LE con fisica unica.. è come se nel P&G mi fai l'alfa gta con la stessa fisica della cortina, per livellare l'online.. a limite fai 2 versioni del mod.. io di sicuro andrei sempre di HE, anche online, andando a prendere l'auto che mi piace di piu da guidare, e non per forza l'auto piu veloce..
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.