lupilupi Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Speriamo nella versione GT anche perchè la versione stradale non è che sia così accattivante..... però avanti così bravi! Non si capisce il perchè, ma tanto ormai pare che sia si debba farci l'abitudine a queste affermazioni estemporanee. Forse per i tuoi gusti non è accattivante, o sbaglio? L'appellativo "accattivante" mi sa di tutto, tranne che di qualcosa di oggettivo. E' ovvio che ha espresso un parere personale....Non vogliamo mandare a put..ne ogni topic!! O sbaglio?
Robbiexsstar Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Speriamo nella versione GT anche perchè la versione stradale non è che sia così accattivante..... però avanti così bravi! Non si capisce il perchè, ma tanto ormai pare che sia si debba farci l'abitudine a queste affermazioni estemporanee. Forse per i tuoi gusti non è accattivante, o sbaglio? L'appellativo "accattivante" mi sa di tutto, tranne che di qualcosa di oggettivo. E' ovvio che ha espresso un parere personale....Non vogliamo mandare a put..ne ogni topic!! O sbaglio? Io non ho mai mandato a donne di facili costumi nessun thread, solo che sono abbastanza stufo di leggere solo pareri personali su cosa piacerebbe ai singoli utenti, anzichè commentare sul materiale che verrà rilasciato. Per i sogni-desideri esiste un thread apposito.
VELOCIPEDE Posted July 1, 2014 Author Posted July 1, 2014 in Germania non si va solo per scannerizzare in laser il Nordschleife.... RUF mission accomplished: what an amazing company, true car lovers.
Recommended Posts