Guest ruenmolag Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ciao a tutti, premetto che non so se questa è la sezione giusta per chiedere ma ci provo.. Sono un pilota online (non troppo esperto) di giochi come iracing rfactor (in passato) anche se la mia passione sono i Kart (ma non esiste, credo, un simulatore all'altezza e ben frequentato). Sono ovviamente innervosito dalla mia sedia da ufficio con ruote e dalla postazione provvisoria che ho ed allora pensavo di acquistare un Playseat Challenge a 199€ che di per se non è costosissimo. Che ne pensate? Adoro le open wheel, soprattutto su iracing e vorrei trovare una postazione definitiva con cui divertirmi. Passarei le giornate ai kartodromi reali, purtroppo l'instabilità della postazione classica che ho mi frena e la voglia mi passa. Dite che sarebbe utile un acquisto del genere o non vale la pena? (non avrei comunque spazio per la postazione con il sedile). Vorrei davvero mettermi seduto ed impegnarmi a fondo nella guida, sentirmi immerso, non pretendo come nella realtà.. ma sicuramente meglio di ora
sniperwave Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Si la sezione è giusta. Guarda, sinceramente io piuttosto di quella prenderei questa http://eu.fanatec.com/Stand/CSL%20Seat. Certo costa di più ma è decisamente meglio per chi non ha spazio secondo me. Con questa riesci a guidare, l'altra mi da l'idea di 200 euro buttati. Poi vedi tu.
Guest ruenmolag Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 da quanto ho visto non ne parlano male.. nel senso che nei video ci giocano abbastanza bene.. Speravo qualcuno l'avesse. Mi ispira il fatto di essere sdraiato e che possa essere richiusa..
Ziglio Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 da quanto ho visto non ne parlano male.. nel senso che nei video ci giocano abbastanza bene.. Speravo qualcuno l'avesse. Mi ispira il fatto di essere sdraiato e che possa essere richiusa.. Sarei propenso anch'io all'acquisto... Che ne dite?
Recommended Posts