G27 ricondizionato - vale la pena? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G27 ricondizionato - vale la pena?

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi,

sono un vecchio novellino, nel senso che ho iniziato a guidare SIM con il primo GP di Crammond (su PC), passando per GP2, GP3, e finendo per spendere poi moltissimo tempo con GPL e con il primo LFS.

Da qualche anno, ho attaccato il volante al chiodo, ma da qualche settimana sto pensando di rimettere su una postazione per fare qualche giro.

Tutto ciò per chiedervi: sulla baia spagnola c'è un venditore che ha 10 G27 a 169 € + 20 di spedizione, ricondizionati con 6 mesi di garanzia.

**EDIT** Lo stesso venditore è presente sulle Amazzoni con lo stesso volante a 159 € + 11,90 di spese di spedizione.

Che ne pensate? Qualcuno di voi ha avuto esperienze con tale venditore?

Spero di non aver sbagliato a postare, nel caso chiedo venia.

Grazie!

Edited by mrpinco
Posted

ma vale la pena risparmiare meno di 100 euro per roba ricondizionata? scusa nuovo quanto costa?

Posted

ma vale la pena risparmiare meno di 100 euro per roba ricondizionata? scusa nuovo quanto costa?

Dal sito ufficiale Logitech lo vendono a 301.99€

Posted

controlla su Amazon quanto costa....

Posted

amazon 247,49! 

Posted

appunto.......per me non ha senso comprare roba riparata...

Posted

Grazie per le risposte, in effetti la mia domanda era: vale la pena da quello specifico venditore? Con garanzia 6 mesi?

Ad ogni modo ho deciso che NO, non vale la pena, sarà DFGT nuovo, con 3 anni di garanzia.

Mi auguro, considerato che non ne farò un uso intensissimo, di non pentirmi.

Posted

ma compra un g27.........e stop!

Posted

:doh: il budget non lo permette.

Ho dovuto spendere per rivitalizzare il mio ex HTPC sostituendo la HD3450 con una 7750, sperando che accoppiata al Athlon X2 4850e sia sufficiente a far girare decentemente AC e rF2.

Il budget diceva G27 usato o DFGT nuovo. Ho optato per il secondo.

Martedì dovrei avere tutto e dare sfogo alla scimmia :thumbsup: