Settings per JoyPad Xbox360 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Settings per JoyPad Xbox360

Recommended Posts

Posted

Sera a tutti, dopo aver venduto il mio volante mi ritrovo a configurare il joypad della xbox per giocare ad AC.

Vi giuro non credevo mi sarei trovato cosi in difficolta'. Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare una configurazione ottimale, ma rimane sempre un problema!

Praticamente lo sterzo, dopo averlo girato, sta secoli per tornare nella sua posizione ottimale, costringendomi ad attendere sempre quell'attimo in piu' per aprire il gas.

Ho notato che questa cosa la si risolve un po' andando ad aumentare la velocita' di sterzata, ma oltre un certo valore non posso andare perche' poi lo sterzo diventa troppo veloce o non mi permette di essere preciso nell'entrata in curva..

In allegato vi ho messo al foto della mia configurazione attuale, se qualcuno puo' darmi qualche consiglio per risolvere il problema e rendere la guida perfetta (stile forza 4 su xbox360 dove il joypad rispondeva benissimo) ve ne sarei grato.. Anche perche' girando sul web ho visto che questo argomento e' molto trattato e magari questo topic potrebbe essere d'aiuto a molte persone ;)

post-39293-0-82320600-1394994907_thumb.jpg

Posted

Non so voi ma mi è impossibile utilizzare l'analogico dx.

E' impossibile controllare la visuale dx, sx e dietro con d-pad...o curvo o utilizzo il d-pad.

Ma perchè non lo abilitano? Si possono configurare solo 4 tasti in croce.

C'è un modo per farlo modificando i file controller?