PaoloRobba Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Salve, come da titolo cerco una coppia di questa supporti sparco cod. 004902 Grazie
giuseppepilot86 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Salve, come da titolo cerco una coppia di questa supporti sparco cod. 004902 Grazie E' difficile trovare un utente che abbia il modello esatto che cerchi, oltretutto disposto a venderli. Rallyshop ce li ha, ovviamente immagino che li cerchi qui per spendere meno.... Nel caso non sapessi dove reperirli, eccoti il link diretto http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&products_id=23730
PaoloRobba Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Grazie giuseppe.. Più che per risparmiare il negozio dove li vorrei acquistare non li ha disponibili fino al 24/3 (o data successiva) Chiedevo qua per velocizzare i tempi, poi se si risparmia anche qualche euro male non fa
giuseppepilot86 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Grazie giuseppe.. Più che per risparmiare il negozio dove li vorrei acquistare non li ha disponibili fino al 24/3 (o data successiva) Chiedevo qua per velocizzare i tempi, poi se si risparmia anche qualche euro male non fa Certo capisco. Rallyshop dovrebbe averli disponibili se non vuoi aspettare
Guest gaevulk1977 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 rallyshop e' velocissimo,io comprai dei sabelt con i fori 290 mm li pagai meno degli sparco ed arrivaro dopo 3 giorni
Recommended Posts