Zull_84 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Salve a tutti... Ho da poco cambiato scheda video, ho preso una gtx 770 della gigabyte da 2 GB, e oggi mentre giravo mi sono reso conto che sulla M3 E30 mancano le mani del pilota e si vede un triangolino nero nella parte alta dello schermo, sopra il volante, da cosa può dipendere ? succede solo con quest'auto... per il resto và che è una meraviglia, poi volevo un consiglio su come impostare le opzioni dal pannello Nvidia !!!
renato63 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Si è vero, me ne sono accorto anche io ed ho notato anche due triangolini neri, uno per parte, ruotando la visuale a sinistra e a destra da dentro la vettura. Capita solo con la M3 E30 mentre con la M3 E30 S1 le mani ci sono normalmente.
Zull_84 Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Salve a tutti... Ho da poco cambiato scheda video, ho preso una gtx 770 della gigabyte da 2 GB, e oggi mentre giravo mi sono reso conto che sulla M3 E30 mancano le mani del pilota e si vede un triangolino nero nella parte alta dello schermo, sopra il volante, da cosa può dipendere ? succede solo con quest'auto... per il resto và che è una meraviglia, poi volevo un consiglio su come impostare le opzioni dal pannello Nvidia !!! buona lettura http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64087 non avevo notato che facevi riferimento anche alla 770 in quella discussione... grazie !!!
Recommended Posts