giuseppepilot86 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) Salve a tutti. Avendo la scorsa settimana finalmente acquistato il T500RS in corredo con la corona add-on 458 GTE, ho deciso di mettere in vendita la pedaliera che non ho neanche tolto dal celofan e il volante originale GT perchè non ne ho bisogno. Foto a richiesta, garantisco che sia la pedaliera che il volante GT sono NUOVI di zecca, neanche un minuto di utilizzo ciascuno. Il volante GT è stato smontato e sostituito col GTE prima ancora di montare il T500 sulla postazione, mentre la pedaliera, come ho accennato, è rimasta nel cartone originale. Richiesti 100 euro per la pedaliera e 60 per la corona GT. A disposizione per ulteriori informazioni. Edited March 13, 2014 by giuseppepilot86
Guest gaevulk1977 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) ciao giuseppe,scusa se mi intrometto,volevo solo segnalarti che,se non hai la pedaliera e malauguratamente avresti bisogno di rma avresti dei seri problemi,avevo pensato di venderla anche io anzi,l'avevo venduta ma dopo essermi informato ho deciso di rimborsare l'acquirente e di tenerla come soprammobile perche' tanto uso una csp v1,naturalmente il discorso vale se il volante ha garanzia residua un saluto Edited March 13, 2014 by gaevulk1977
giuseppepilot86 Posted March 13, 2014 Author Posted March 13, 2014 ciao giuseppe,scusa se mi intrometto,volevo solo segnalarti che,se non hai la pedaliera e malauguratamente avresti bisogno di rma avresti dei seri problemi,avevo pensato di venderla anche io anzi,l'avevo venduta ma dopo essermi informato ho deciso di rimborsare l'acquirente e di tenerla come soprammobile perche' tanto uso una csp v1,naturalmente il discorso vale se il volante ha garanzia residua un saluto Gaetano grazie per l' informazione. Il volante è nuovo ha una settimana di vita per cui ho ancora 2 anni di garanzia. Quello che dici tu è proprio quello che volevo fare ma ho letto in giro che se malauguratamente avessi bisogno di sfruttare la garanzia, la Thrustmaster richiede solo la base del volante, senza addirittura la corona montata. Tu hai altre info?
Guest gaevulk1977 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 a me piu' di un amico ha detto proprio il contrario,la trustmaster cerca sempre di risolvere i piccoli problemi inviando il pezzo,a me hanno inviato la ventolina rumorosa per esempio ma se un eventuale danno richiederebbe la spedizione da loro molto probabilmente richiedono tutto,sicuro sicuro non sono ma ho preferito non rischiare dopo i consigli di alcuni amici
giuseppepilot86 Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 a me piu' di un amico ha detto proprio il contrario,la trustmaster cerca sempre di risolvere i piccoli problemi inviando il pezzo,a me hanno inviato la ventolina rumorosa per esempio ma se un eventuale danno richiederebbe la spedizione da loro molto probabilmente richiedono tutto,sicuro sicuro non sono ma ho preferito non rischiare dopo i consigli di alcuni amici Grazie Gaetano, cercherò di informarmi. Resto comunque intenzionato alla vendita perchè purtroppo ho bisogno di moneta, quindi sto vendendo tutto ciò che ho di superfluo o non strettamente necessario
GiuseppeMBG Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 chiarisco la situazione vista esperienza... : se thrustmaster può risolvere il problema con il cambio del pezzo ti spedisce il pezzo e lo sostituisci te , se il pezzo non è possibile sostituirlo vuole indietro l'intero volante (prodotto) e te ne rimanda un altro nuovo in 24h dal ricevimento del tuo , ti chiederà prima se vuoi fartelo sostituire dal tuo negoziante tramite loro segnalazione.! quindi malauguratamente qualcosa si rompe devi rimandare indietro tutto il t500 rs ovviamente con pedaliera..! del resto buona vendita...e per me ottimo prezzo....
giuseppepilot86 Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 (edited) chiarisco la situazione vista esperienza... : se thrustmaster può risolvere il problema con il cambio del pezzo ti spedisce il pezzo e lo sostituisci te , se il pezzo non è possibile sostituirlo vuole indietro l'intero volante (prodotto) e te ne rimanda un altro nuovo in 24h dal ricevimento del tuo , ti chiederà prima se vuoi fartelo sostituire dal tuo negoziante tramite loro segnalazione.! quindi malauguratamente qualcosa si rompe devi rimandare indietro tutto il t500 rs ovviamente con pedaliera..! del resto buona vendita...e per me ottimo prezzo.... Quindi Giuseppe, oltre alla pedaliera dovrei conservare anche il volante originale GT? Immagino di sì a questo punto.. Edited March 14, 2014 by giuseppepilot86
GiuseppeMBG Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 si esatto....! oppure fai una cosa...manda una mail a trustmaster all'assistenza e gli dici che hai un t500rs e gli chiedi se compri una nuova corona e vendi privatamente la corona " stock " se deve esserci una sostituzione dell'intero prodotto è un problema? vedi cosa t dicono...
giuseppepilot86 Posted March 14, 2014 Author Posted March 14, 2014 si esatto....! oppure fai una cosa...manda una mail a trustmaster all'assistenza e gli dici che hai un t500rs e gli chiedi se compri una nuova corona e vendi privatamente la corona " stock " se deve esserci una sostituzione dell'intero prodotto è un problema? vedi cosa t dicono... Grazie Giuseppe, proverò come hai detto tu
Recommended Posts