tecno04 Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Ciao a tutti Come da titolo cerco scheda madre per il mio g25. Attendo proposte
boboli Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 ho una base da vendere se vuoi....non so però quale potrebbe essere il valore di mercato...
tecno04 Posted March 12, 2014 Author Posted March 12, 2014 ho una base da vendere se vuoi....non so però quale potrebbe essere il valore di mercato... Ciao Vorrei spendere poco poiche possiedo gia' due basi entrambe con la scheda madre andata. fammi una proposta così valuto la cosa grazie.
caiubbo84 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Ciao tecno4, volevo chiederti se mi vendi le schede andate dei tuoi g25, devo fare degli esperimenti di modifiche e vorrei provarle su delle schede semi andanti! fammi sapere!
tecno04 Posted March 18, 2014 Author Posted March 18, 2014 Ciao tecno4, volevo chiederti se mi vendi le schede andate dei tuoi g25, devo fare degli esperimenti di modifiche e vorrei provarle su delle schede semi andanti! fammi sapere! Ciao Scusa se t rispondo solo adesso, appena riesco a risolvere il problema e trovarne una funzionante te le posso assolutamente vendere. Per il momento aspetto ancora perche nel caso non riesca a reperirne una per il mio g25 volevo chiedere a qualche elettrotecnico se di due non funzionanti riusciva a riparane almeno una.
caiubbo84 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) se vuoi ci posso guardare io! abito a Modena.. e tu? così quella che riesco a sistemare la prendi te e l'altra io che tanto ci devo fare delle modifiche pesanti... che ne dici? Edited March 18, 2014 by caiubbo84
tecno04 Posted March 18, 2014 Author Posted March 18, 2014 se vuoi ci posso guardare io! abito a Modena.. e tu? così quella che riesco a sistemare la prendi te e l'altra io che tanto ci devo fare delle modifiche pesanti... che ne dici? Controlla PM
Recommended Posts