Torque Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Ciao a tutti. Ho un problema con il software del mio Logitech g27, in pratica il software dal quale si settano i profili del volante non parte più. Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente da fare. Qualche settimana fa ho notato che l'apertura del programma si era allungata di parecchi secondi. Se prima il programma si apriva dopo 2/3 secondi dal doppio click, eravamo passati a circa 20. Adesso da qualche giorno non ne vuole sapere di partire. Qualche consiglio? A nessuno è capitata la stessa cosa?
vitto64 Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 ciao dopo che hai disinstallato il software,dovresti rimuovere manualmente i file della logitech che rimangono nelle cartelle nascoste di windows
Torque Posted March 12, 2014 Author Posted March 12, 2014 ciao dopo che hai disinstallato il software,dovresti rimuovere manualmente i file della logitech che rimangono nelle cartelle nascoste di windows Mi sai dire il nome di queste cartelle?
vitto64 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 per visualizzare le cartelle nascoste : pannello di controllo \ opzioni cartella \ nella scheda visualizzazione seleziona : visualizza cartelle, file e unità nascosti .. applica e poi esci . ora apri il disco C: e segui il percorso \ ProgramData \ Microsoft \ windows \ Menu Start \ Programmi \ Logitech ........
Recommended Posts