Black Box Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 (edited) Come da titolo vendo Oculus Rift Development Kit comprensivo di lenti correttive, valigetta, cavetteria, etc etc... (tutti gli accessori annessi).Condizioni dell'oggetto pari al nuovo (display perfetto, zero problemi). Unica "pecca" è data dal fatto che quando si cambiano le lenti (inevitabile, anche per pulirle) mi rimane sempre 1-2 puntini di polvere che, con le lenti, vengono inevitabilmente ingranditi e danno fastidio se si visualizza un immagine bianca. Basta soffiare (piano) con dell'aria compressa e stare attenti quando si rimettono le lenti. Il display, ripeto NON ha niente...solo un paio di granelli di polvere che non sono riuscito a togliere con il panno per la pulizia. Manutenzione etc estremamente semplice (e non necessaria, pulizia a parte). Prezzo 230 euro SPEDITO con corriere espresso IN VENDITA ANCHE SU ALTRI PORTALI mi riservo il diritto di togliere l'annuncio senza preavviso (salvo differenti accordi in PM) Edited March 12, 2014 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted March 12, 2014 Author Posted March 12, 2014 aggiornamento valuto SCAMBIO con televisore da 40" Full HD abbastanza recente (non più di 3 anni...). Eventuale differenza di valore a mio carico
Recommended Posts