Roma + sped vendo oculus rift - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

... :sticazzi: 

se riesci a venderlo a sta cifra senza intoppi giuro che, successivamente, vendo anche il mio, stesse condizioni e prezzo, zona padova... :whistle: 

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

ho visto che altrove lo vendono a questo prezzo. del resto l' ho pagato 420 dollari

Posted (edited)

ho visto che altrove lo vendono a questo prezzo. del resto l' ho pagato 420 dollari

si, capisco...ma non costa più 420$...nuovo, e stiamo parlando dello stesso kit...

E' anche vero che sta andando "fino ad esaurimento scorte", ma credo che a questo prezzo credo sarà difficile venderlo... Se ci riesci buon per te ;)

Ricordo che quando provai a cercarlo io in italia se ne trovavano dai 400 ai 500 euro (e si parla di circa 2 mesi fa...).

Come già detto, lungi da me criticare le "scelte di mercato" degli utenti o dei venditori, anzi...ripeto, se ci sono persone disposte a comprarlo a certi prezzi vendo anche io mio...non sto scherzando :)

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Non sapevo che non costasse piu' 420. Scendo a 250 euro + ss non voglio fregare nessuno

Posted

Non sapevo che non costasse piu' 420. Scendo a 250 euro + ss non voglio fregare nessuno

Non è che volevi "fregare" :)

Come dicevo all'inizio, capisco l'intenzione di voler recuperare la spesa da te fatta inizialmente... :sad:  (e infatti non ho detto niente...)... 250 + ss è giusto IMHO visto il valore dell'attuale

Adesso hai messo il dubbio anche a me...

Appena vendi il tuo, semmai dovessi avere un secondo utente in coda in attesa giralo da me che gli vendo il mio ;)

Posted

Il rift, senza spese di spedizione, iva inclusa viene circa 280 euro.

Il prezzo regolamentare è di circa 225 euro. 

Se sbaglio qualcosa correggetemi pure.

Posted

Scendo a 225. La prossima volta primavdi vendere e' meglio che mi informo scusate.

Non scendo sotto a 225 a quel punto lo tengo per ricordo.