Guest Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 (edited) acquistato dicembre 2013, non piu' utilizzato da almeno un mese, condizioni perfette tutti gli accessori e valigetta prezzo 225 euro + ss preferenza scambio a mano su Roma e dintorni allego foto: https://drive.google.com/file/d/0B4s8cIZ0HejUbnRHNmViaVZCdmc/edit?usp=sharing Edited March 12, 2014 by Guest
Black Box Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 (edited) ... se riesci a venderlo a sta cifra senza intoppi giuro che, successivamente, vendo anche il mio, stesse condizioni e prezzo, zona padova... Edited March 11, 2014 by Mattia.Curtarello
Guest Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 ho visto che altrove lo vendono a questo prezzo. del resto l' ho pagato 420 dollari
Black Box Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 (edited) ho visto che altrove lo vendono a questo prezzo. del resto l' ho pagato 420 dollari si, capisco...ma non costa più 420$...nuovo, e stiamo parlando dello stesso kit... E' anche vero che sta andando "fino ad esaurimento scorte", ma credo che a questo prezzo credo sarà difficile venderlo... Se ci riesci buon per te Ricordo che quando provai a cercarlo io in italia se ne trovavano dai 400 ai 500 euro (e si parla di circa 2 mesi fa...). Come già detto, lungi da me criticare le "scelte di mercato" degli utenti o dei venditori, anzi...ripeto, se ci sono persone disposte a comprarlo a certi prezzi vendo anche io mio...non sto scherzando Edited March 11, 2014 by Mattia.Curtarello
Guest Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Non sapevo che non costasse piu' 420. Scendo a 250 euro + ss non voglio fregare nessuno
Black Box Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Non sapevo che non costasse piu' 420. Scendo a 250 euro + ss non voglio fregare nessuno Non è che volevi "fregare" Come dicevo all'inizio, capisco l'intenzione di voler recuperare la spesa da te fatta inizialmente... (e infatti non ho detto niente...)... 250 + ss è giusto IMHO visto il valore dell'attuale Adesso hai messo il dubbio anche a me... Appena vendi il tuo, semmai dovessi avere un secondo utente in coda in attesa giralo da me che gli vendo il mio
Filodream Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Il rift, senza spese di spedizione, iva inclusa viene circa 280 euro. Il prezzo regolamentare è di circa 225 euro. Se sbaglio qualcosa correggetemi pure.
Guest Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Scendo a 225. La prossima volta primavdi vendere e' meglio che mi informo scusate. Non scendo sotto a 225 a quel punto lo tengo per ricordo.
Recommended Posts