triplo monitor--- dubbi... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

CIao a tutti... possiedo un nvidia 760 gtx con tre monitor 22.

Ho un problema di configurazione...

Avendo il monitor centrale fullhd e i due laterali non lo sono.. mi si crea un disallineamento nella schermata a 3 monitor.

Non c'è modo di posizionare, tramite software, una visuale piu "unificata" e senza dislivelli?

IL video qui soto fa capire un po cosa intendo.... :

http://www.youtube.com/watch?v=m2ax3s3sQb8#t=0

Nel video si osserva come due monitor 4:3 siano configurati giusti assieme al centrale...

Posted

Ciao ragazzi anche sto passando al triplo monitor sto x acquistare AOC e2461fwh con cornice molto fina e 2 ms di risposta!quello che vi volevo chiedere è il collegamento come andrebbe fatto!tutte e 3 i monitor hanno uscita hdmi e sulla mia scheda video(GTX 780) ho un hdmi un dvi e un display porrt...!il display port su quale monitor lo devo collegare?sul centrale?esiste un display port con uscita hdmi?grazie

Posted

è indifferente dove lo colleghi tanto poi li aggiusti durante la configurazione....per il collegamento del display port ti basta un semplice adattatore da display port ad hdmi ma non mi ricordo se anche con nvidia deve essere attivo oppure no... sulla mia (gtx770) ho 2 dvi, 1 hdmi e 1 display port quindi non ho avuto questi problemi...

Posted

ti ringrazio...anche la tua gtx 770 è un invidia quindi credo che il displayport dovrebbe andare bene come quello tuo!

Posted

io non la uso la display port perchè c'ho 2 dvi e 1 hdmi....

Posted

Per le nvidia non serve adattatore attivo

Posted

si si ma anche io ho 2 DVI dietro la scheda video però una DVI-I e l altra è DVI-D e un HDMI!quindi posso usare queste 3 uscite senza problemi?

Posted

si si ma anche io ho 2 DVI dietro la scheda video però una DVI-I e l altra è DVI-D e un HDMI!quindi posso usare queste 3 uscite senza problemi?

cortesemente potresti evitare di scrivere 2 volte le stesse cose in posti diversi?