kikkomonti Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Ciao Ragazzi. come già detto in altri post sono nuovo dei simulatori, quindi abbiate pazienza se vi rompo.... e per cortesia datemi una mano. Uso Gt legend ed un volante Logitech g27, purtroppo non riesco a settare tutti i pulsanti come vorrei. Ad esempio sul volante funzionano solo i due tasti rossi superiori... gli altri 4 sono morti! Sulla consolle del cambio su 12 pulsanti a disposizione sene possono usare 8!!! come devo fare? E' molto urgente. Grazie mille
GiuseppeMBG Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 ma il gioco permette di impostare la periferica con tasti personalizzati? se il gioco non permette la personalizzazione misà che è un limite del gioco...! cioè questi due che ti funzionano , sono già pronti di default? se tu volessi ad esempio scambiarli puoi? devi capire prima se c'è nel gioco un set-up dei pulsanti e secondo capire se questi che ti funzionano sono programmabili
kikkomonti Posted March 10, 2014 Author Posted March 10, 2014 Ciao F.3, si i pulsanti che mi lascia usare li posso cambiare a piacimento dalla schermata del gioco. Sempre dalla schermata del gioco se provo ad assegnare un comando/funzione ad un altro pulsante non succede nulla. Da qualche parte domenica ho letto che bisogna assegnare al pulsante la funzione della lettera della tastiera dalla schermata della periferica. Purtroppo non trovo più quel post!
GiuseppeMBG Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) io non ho un logitech g27 quindi non so aiutarti ma non credo proprio che puoi assegnare i pulsanti dalla schermata della periferica cioè del volante , ma se proprio si deve assegnare qualcosa lo devi fare nel gioco.....! tranne se il logitech ed io questo non lo so ha un software dove carichi un plug-in del gioco e ti fa programmare i comandi.. Edited March 13, 2014 by GiuseppeMBG
Recommended Posts