Jump to content

Gtr2 mod


vornik503

Recommended Posts

Ciao a tutti so che ci sono diversi topic aperti li ho letti tutti, ma purtroppo non riesco a capire come risolvere il mio problema, ho installato gtr2 con cd originale sul mio pc ho windows7 ultimate e ho fatto l'aggiornamente alla patch 1.1 poi ho scaricato il programma per gestire le mod jsme ho cercati di seguire una procedura che ho trovato su internet vedo la cartella nella parte destra del programma clicco e faccio > e ritrovo la mod nella parte detsra del programma chiudo avvio gtr2 ma non trovo la mod.

Sicuramente sbaglio qualcosa ora il mio problema è che appunto ho letto tanti post ma non essendo veramente molto pratico di pc non riesco a seguire la procedura esatta.

Volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che possa spiegarmi passo dopo passo anche con link ed in maniera molto basilare del tipo pigia tasto destro ecc... che mi possa aiutare?

Un'altra cosa sono andato e ho fatto la registrazione online ma appena clicco per entrare in una stanza mi dice che la versione del gioco eo altro sono differenti.

Come dicevo prima la patch che ho è la 1.1 e non so se ci sono altre versioni più aggiornate.

Un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato il programma per gestire le mod jsme ho cercati di seguire una procedura che ho trovato su internet vedo la cartella nella parte destra del programma clicco e faccio > e ritrovo la mod nella parte detsra del programma chiudo avvio gtr2 ma non trovo la mod.

 

se mi linki la procedura e il tool faccio una prova

Link to comment
Share on other sites

installare le mod e' semplicissimo.non usare nessun programma che magari fa conflitto o comunque problemi.basta copiare i file delle mod dentro la cartella GTR2 e il gioco e' fatto.easy

Link to comment
Share on other sites

si io ieri ho scaricato la mod alfa147 e ho messo i file sound in sound e l'altro file che adesso non ricordo in auto diciamo... ma nulla non le trovo... sono io l'incapace lo so

Link to comment
Share on other sites

si io ieri ho scaricato la mod alfa147 e ho messo i file sound in sound e l'altro file che adesso non ricordo in auto diciamo... ma nulla non le trovo... sono io l'incapace lo so

 

Questa

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1504

 

o quella su nogripracing?

 

Ho appena provato e come scritto da Redjack é sufficiente estrarre il contenuto nel giusto percorso. Non ho estratto ogni singola cartella o ogni singolo file ma ho semplicemente aperto l'archivio, trascinato la cartella Gamedata e lo accettato di unire con quella esistente. Per vedere l'auto in game, quando sei alla schermata della scelta della classe devi cliccare sulle freccette a sinistra o a destra per visualizzare anche i modelli di auto non ufficiali.

Con la mod di cui ho inserito il link ho riscontrato 2 problemi. L'auto non si vede nello showroom e quando vado a lanciare una sessione di pratica il gioco crasha.

 

P.S.

Il problema si risolve facendo questa modifica

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=40771&page=2#entry501625

Edited by FUORIGIRI
Link to comment
Share on other sites

perdona sempre la mia ignoranza hai trascinato la cartella gamedata nella cartella gamedata del gioco?

stasera provo grazie mille

Link to comment
Share on other sites

perdona sempre la mia ignoranza hai trascinato la cartella gamedata nella cartella gamedata del gioco?

stasera provo grazie mille

 

Si.

Puoi anche estrarre la cartella GameData nella cartella GTR 2 - FIA GT Racing Game direttamente dal programma di gestione degli archivi compressi.

In questo modo a me non chiede neanche la conferma. Forse é anche più facile.

Link to comment
Share on other sites

allora le piste sono riuscito ad istallarle.... :)))

le auto no

questo il mio procedimento

scarico la mod alfa 147 gtr teams

estrai file

clicco e la prima cartella è gamedata

se io metto trascino direttamente questa cartella mi crea all'interno del percorso gtr2 un'altra cartella gamedata

avvio il giocodo in pratica e dell'alfa 147 nemmeno l'ombra

riesco tolgo la cartella gamedata clicco e ho sounds teams sim alfa 147 gtr gdb sim alfa 147 gtr sim alfa 147 gtr icon

prendo la cartella sounds e la trascino all'interno della cartella sounds in gamedata all'interno di gtr2

prendo la cartella teams e la trascino all'interno della cartella teams di gamedata all'interno di gtr2

apro il gioco e.... niente magia le auto non ci sono

spero di essere stato chiaro ed elementare per come sono io un saluto a tutti e grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

scarico la mod alfa 147 gtr teams

 

te lo chiedo di nuovo: riesci a mettere un link di cosa scarichi?

non ho capito se la mod la scarichi da questo forum o altrove e vorrei vedere cosa scarichi

mi é sorto il dubbio che tu stia utilizzando qualcosa che richiede un'altra mod installata precedentemente

 

estrai file

 

dove?

come ho scritto prima non la estraggo sul disco in una qualsiasi posizione e poi la copio ma la estraggo direttamente nel percorso

volendo puoi fare anche così ma é una "fatica" doppia

 

 

 

se io metto trascino direttamente questa cartella mi crea all'interno del percorso gtr2 un'altra cartella gamedata

 

allora non va bene

 

 

prendo la cartella sounds e la trascino all'interno della cartella sounds in gamedata all'interno di gtr2

prendo la cartella teams e la trascino all'interno della cartella teams di gamedata all'interno di gtr2

 

cosi non va bene perchè ti ritrovi

 

gamedata/sounds/sounds

 

gamedata/teams/teams

Edited by FUORIGIRI
Link to comment
Share on other sites

La cartella gamedata va messa nella cartella gtr2. Se la metti in gamedata il tuo mod va nelle sottocartelle.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.