Jump to content

sproloqui vari


Guest Ghirosky

Recommended Posts

Guest Ghirosky

buongiorno a tutti....

mi sono appena reg sul forum e mi presento....

mi chiamo Paolo ultra quarantenne cresciuto a pane e videogiochi (ne ho fatto anche un lavoro....) ho sempre giocato prevalentemente off line a titoli di avventura/azione non molto a titoli di corsa negli ultimi anni, un po di arcade  ma mi stufano subito e cmq nulla multiplayer... l`ultimo simulatore a cui avevo dedicato parecchio tempo era il mitttico Gran Prix legends!!!

ora ho preso Assetto Corsa approfittando del prezzo scontato :) e volevo riprendere a guidare un po.

 

avendo aggiornato il Pc da poco mi ritrovo a nn poter piu` far funzionare un vecchissimo volante logitech perche nn trovo software/driver x win 8.1

le ho provate tutte, seguendo forum e facendo eperimenti con driver alternative ecc....ma al momento avrei deciso di prendere un wheel nuovo.

pensavo al drivin force GT che mi sembra decente senza costare una follia....qualcuno di Voi lo usa con Win 8.1? vorrei evitare di trovarmi a bestemmiare anche con il prodotto nuovo (sul sito Logitech non parlano neache di win 8 figuriamoci 8.1......ma ci vuole tanto a rilascire uno straccio di driver e correggere 2 righe sul sito? mahhhhh)

 

poi essendo un totale nubbione in fatto di corse online (di solito gioco a Battlefield ecc....) mi piacerebbe correre con altri utenti fun non SUPER PRO....anche x evitare di rovinare gare a persone che sono di un altro livello con tamponamenti e varie....ci sono gruppi tipo clan o similari come in altri generi?

 

grazie in anticipo x eventuali risposte

 

 

Paolo

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

e puoi partecipare al campionato amatori organizzato su questo sito.

P.s. dai anche uno sguardo al mercatino dell'usato sempre su questo forum. potresti trovare l'occasione che fa x te!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest brunosac

Ciao a tutti, chiedo scusa se riprendo il thread dopo qualche giorno.

Anch'io sono messo più o meno come Ghirosky e sto cercando conferme sulla compatibilità dei più noti volanti (G27, T500RS, ecc.) con WIN 8.1. 

Sui siti di Logitech e Thrustmaster i driver al momento sono disponibili solo per WIN 8.

Con altre periferiche, essenzialmente USB, ho saputo che fra 8 e 8.1 ci possono essere problemi di incompatibilità, quindi meglio non dare per scontato...

Qualcuno ha già esperienza in proposito sui volanti?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, chiedo scusa se riprendo il thread dopo qualche giorno.

Anch'io sono messo più o meno come Ghirosky e sto cercando conferme sulla compatibilità dei più noti volanti (G27, T500RS, ecc.) con WIN 8.1. 

Sui siti di Logitech e Thrustmaster i driver al momento sono disponibili solo per WIN 8.

Con altre periferiche, essenzialmente USB, ho saputo che fra 8 e 8.1 ci possono essere problemi di incompatibilità, quindi meglio non dare per scontato...

Qualcuno ha già esperienza in proposito sui volanti?

Grazie!

G27, tutto OK!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.