Vendo sedile OMP WRC più supporto d' aggancio e supporto pedalier - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo sedile OMP WRC più supporto d' aggancio e supporto pedalier

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti.

Avendo finalmente a disposizione un pò più di spazio e potendo quindi pensare ad una postazione fissa, cerco interessati ad acquistare il mio ex-equipaggiamento che comprende un bellissimo sedile OMP WRC nero in ottimo stato, più supporto sul quale agganciarlo con diverse possibilità di regolazione ed infine un comodissimo supporto pedaliera completamente regolabile.

Chi ha già una postazione fissa e non modulare troverà questi componenti inutili, infatti questo post è indirizzato soprattutto a coloro che hanno poco spazio a disposizione e sono costretti a correre utilizzando una scrivania o qualcosa di simile come fin' ora ho fatto io, ma che comunque non vogliono rinunciare alla comodità di guida e soprattutto alla possibilità di regolazione.

In basso allego delle foto, contattatemi in privato fornendo la vostra mail per avere foto più dettagliate.

Dunque: il sedile OMP è stato acquistato poco più di un anno fa al prezzo di 140 euro, ed è praticamente nelle stesse condizioni ottime di quando l' ho acquistato.

Il supporto sedile comprensivo del " braccio " per montare su il cambio mi è stato realizzato su richiesta da un fabbro locale e rispecchiando quello che io ho disegnato, quindi non si tratta di un componente commerciale, il tutto pagato 100 euro tondi.

Il supporto pedaliera, o " candelabro " come lo chiamano sul sito SRS ( Sim racing station ), deriva da un componente in vendita al prezzo di 125 euro che vi posterò qui sotto, ma con l' estremità di fissaggio realizzata su richiesta e leggermente diversa da quella nel video che vedrete cliccando sul link in basso, cioè prevede un aggancio unico senza braccio posteriore estensibile, proprio perchè io non ho mai utilizzato una sedia con rotelle per cui chiesi se potevano realizzarlo con il solo aggancio sul braccio orizzontale, tramite una sorta di morsa che si aggancia perfettamente al supporto sedile. Per la realizzazione di questo supporto personalizzato, purtroppo, ho dovuto pagare di più, per un totale di 150 euro più spedizione, e nonostante questo, gli ho apportato ulteriori modifiche per perfezionarlo e renderlo più bello, acquistando una lastra di lamiera come poggiapiedi e realizzando altri fori per permetterne infinite regolazioni.

Quindi: costo totale dei componenti al momento dell' acquisto: 390 euro + ss. Prezzo da me proposto per tutto il blocco: 220 euro più spedizione ( e non ho idea di quanto possa costare ), altrimenti 160 più ss per supporto pedaliera + supporto sedile ( quest' ultimo è adattabile comunque a qualsiasi sedile sportivo con fori di fissaggio laterali ).

Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il solo sedile OMP che potrebbe servirmi. 

Precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco.

Code di massimo 24h ( quindi per cortesia vi chiedo di non sparire dopo avermi contattato )

NB: non accetto code per il solo sedile; quest' ultimo, se decidessi di venderlo, lo venderò alla fine. In poche parole, non vendo il sedile fin quando non trovo interessati agli altri 2 componenti.

Allego il link del supporto pedaliera e 2 foto che inquadrano i 3 componenti in vendita: http://www.simracingstation.com/GB/srs_gb.html     ( una volta aperto il link, sulla sinistra trovate Pedal Support PRO )

post-16472-0-38951500-1394150204_thumb.jpg

post-16472-0-52900000-1394150205_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Posted

Quanto chiedi per il sedile? ?

Posted

Quanto chiedi per il sedile? ?

Ciao Darinho. 

Ho scritto che non vendo il sedile fino a quando non concludo la vendita ( o in blocco o separata ) degli altri 2 componenti della postazione modulare. A parte questo il sedile lo darei per 80 euro. 

Posted

Ok scusa

Figurati  :smile:

Posted

Prezzo ribassato a 220 + spedizione  per il blocco comprendente sedile OMP, supporto pedaliera e base sedile con supporto cambio.

Posted

UP

Posted

Giuse ci sentiamo su fb :)

• 3 weeks later...
Posted

Tutto venduto a Marvelous. Grazie

;)