Jump to content

Setup Lotus 125 Ts1


jakobdylan

Recommended Posts

 

 

Sezione setup un pò spoglia di.... setup...

Allego il mio, ditemi come vi trovate! :brum:

Grazie mille, appena posso lo provo...bel tempo cmq  :up:

 

Posso chiderti che volante usi ?

Se usi un g25 potresti dirmi i tuoi parametri

 

G27 ed uso i parametri di Luca Sodano nel post dei settaggi del volante...anche se leggo che alcuni più veloci usano altri parametri con lo stesso volante...purtroppo non ho la sensibilità adatta per farmi un'idea mia quindi tendo a fidarmi più dei settaggi di Luca che dei miei... :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    16

  • Stewie3112

    7

  • Reeno79

    4

  • Garru

    3

Si infatti anchio ci sto sbattendo la testa comunque come suggerito dall'utente tarros ho abbassato nel profilo logitech il primo parametro a 90% ,il gain in game a 85 e tutto il resto a zero ,gli special effects con valori molto bassi ...e il feedback mi sembra molto più lineare e pulito .....ed anche il classico buco al centro del g25 mi sembra del tutto sparito.

Link to comment
Share on other sites

Mi son migliorato un poco pure io, provate un po il setup...

Il tuo set Jako l'ho provato per qualche giro ma mi scombussola tutti i riferimenti e ho lasciato perdere; Il problema è che le prima 2 ore di sessione mi servono per avvicinarmi  ai tempi che facevo nella sessione precedente :whistle: e dopo son cotto come un pero e azzeccare un giro è un impresa! :thumbsdown:

Avrò fatto 3000 km a Imola prati compresi...non ne posso più :hihi:,dalla prox cambio pista...quale facciamo? :idea:

Per le impostazioni del volane anche io uso i setup di Sodano.

 

1'24.rar

Edited by Garru
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest ramarock

El Exos T125 S1 es muy arcade, creo que es el carro más arcade del Assetto, no es realista.  El Exos normal es más realista que el S1. :doubt:

El Exos S1 tiene sobreviraje y super grip en las curvas, parece un carro del F1 Codemasters jajaajaja :laugh:

 

Para un coche arcade se precisa una setup arcade? Buena pregunta. :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate potete dirmi come caricare questo setup in assetto corsa, non riesco a trovare la cartella dove metterlo sry

 

Link to comment
Share on other sites

 

Curiosità ma voi quanto fate ad imola il record è sotto 1.24.000 ............

Se può esserti utile ti posto il mio best...il problema è che non so dove mettere mano per migliorarlo(ho messo le ali a 24 davanti e 30 dietro e ritoccato un po le marce ma il resto default)...e non so se sono in grado di fare di meglio...ho spinto parecchio per i miei canoni...

 

 

 

Arrivo un po' in ritardo ma ci provo lo stesso, la domanda vale ugualmente anche per tutti gli altri: ma il tc era inserito vero?? No perché se provo a fare un giro così senza TC vado per campi almeno in 3 punti...

Link to comment
Share on other sites

Non penso fosse inserito.....

Link to comment
Share on other sites

nel video non c'è il plugin dove si vede se l'acceleratore è full throttle ......cerca sul youtube ci sono video che ti fanno vedere come utilizzare il gas in determinate curve se oggi ho tempo te lo faccio io :-)

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie, è una curiosità perché so anche io come dosare l'acceleratore, ma nel video non vedo mai nemmeno una correzione dello sterzo e dal sound del motore a metà della prima variante sembra proprio un taglio di potenza del TC!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.