Gerry79 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Il mio stop per Assetto Corsa... vorrei un vostro parere..... Ciao a tutti
Dindex Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Toglierei la prima parte con la F1 e partirei subito dopo la pista dall'alto (che è a bassa definizione). Poi ad un certo punto farei entrare la F1 da un avvallamento di qualche tipo (Mugello?) con inquadratura fissa sulla pista e l'auto che spunta dopo qualche secondo a tutto gas (vedi ultima, magnifica, sequenza di RUSH). Poi per uno spot di AC farei vedere qualche auto in più e magari un duello con un avversario
Nexus7 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Direi che sarebbe più aderente a quello che è il sim se ci fossero spezzoni di vari momenti con varie auto, magari con intermezzi di drift, un drag, quakche momento di duello con AI ... cose così
skyscr3am Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Direi che sarebbe più aderente a quello che è il sim se ci fossero spezzoni di vari momenti con varie auto, magari con intermezzi di drift, un drag, quakche momento di duello con AI ... cose così concordo.. sarebbe più realistico mettere qualche speronamento della IA.. così sicuro è più reale come situazione vedere una sola macchina non è tanto bello, magari l'idea di auto che duellano non è affatto male..
Gerry79 Posted March 6, 2014 Author Posted March 6, 2014 Vedrò cosa fare... considerate che l'ho realizzato in circa 30 min.
Nexus7 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Direi che sarebbe più aderente a quello che è il sim se ci fossero spezzoni di vari momenti con varie auto, magari con intermezzi di drift, un drag, quakche momento di duello con AI ... cose così concordo.. sarebbe più realistico mettere qualche speronamento della IA.. così sicuro è più reale come situazione Magari quelli non diffondiamoli tanto e teniamoli 'inter nos'
Giozilla Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Grazie al tuo video ho appena notato un bug nei replay per quanto riguarda la velocità di rotolamento delle ruote durante gli slow motion (girano più velocemente di quanto dovrebbero)... Infatti mi sembra di ricordare che la exos NON fosse a trazione integrale (min 0:21)...
Recommended Posts