piccolit Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Ciao ragazzi, volevo sapere come fare per postare video su youtube, mi spiego: potrei registrare la sessione con shadowplay, ma poi non riuscirei a modificare le visuali del video, o sbaglio? Devo registrare con shadowplay quando sto effettivamente guardando un replay? come funziona? Grazie!
miky731 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 si bravo...io ho fatto proprio così, ho registrato con Shadowplay un replay
Robbiexsstar Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Ciao ragazzi, volevo sapere come fare per postare video su youtube, mi spiego: potrei registrare la sessione con shadowplay, ma poi non riuscirei a modificare le visuali del video, o sbaglio? Devo registrare con shadowplay quando sto effettivamente guardando un replay? come funziona? Grazie! 1. scegli la visuale 2. fai play sul replay 3. fai partire la registrazione su shadowplay 4. quando sei soddisfatto ferma la registrazione ed esci da AC 5. carica il video su yt Questa è la base, se vuoi fare un video con diverse angolazioni di ripresa devi saper usare un programma di montaggio video.
Recommended Posts