[PD] VENDO + Sped - Cruscotto Citroen Saxo VTS - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO + Sped - Cruscotto Citroen Saxo VTS


Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo strumentazione interna Citroen Saxo VTS comprensiva di scatolato, plastica anteriore, struttura posteriore etc... 
causa rottura scheda stampata posteriore è inutilizzabile nell'auto, MA i servomotori funzionano TUTTI (immacolati) e i pezzi in plastica sono in condizioni pari al nuovo.

 

L'unico "difetto" è nella scheda stampata in quanto sono saltate un paio di piste in rame che si collegano al connettore dell'auto e alla centralina.

Dovendo però ricollegare i servomotori a qualsivoglia controller / led le lancette funzionano senza problemi 

 

graficamente è uguale a questa:

cimg2431a.jpg

 

In totale ci sono 4 servomotori e 1 display lcd (il display funziona ancora, evidentemente si sono rotte altre piste nel circuito stampato...)

 

Come dicevo, i servomotori sono recuperabilissmi in quanto sono inseriti ad incastro nella scheda; basta smontare il PCB, saldare i cavetti tra servomotore e controller e il gioco è fatto... :)

 

L'avrei tenuta per me, ma non avendo necessità di creare un cruscotto analogico non voglio spendere soldi per un controller dedicato (per me inutile), pertanto se ci fosse qualche interessato ad avere una strumentazione ANALOGICA (ripeto, 4 servomotori funzionanti) non esitate a chiedere.

 

prezzo: 60 euro spedizione compresa!!!

Edited by Mattia.Curtarello
  • 2 weeks later...
Posted

UP

Smembro quanto sopra (a richiesta). 
Vendo servomotori (con lancette) perfettamente funzionanti per creazione dashboard analogica personalizzata.

 

10 euro CAD. +ss

Posted

Interessato ai servomotori, domani vediamo se riesco a capire come farli funzionare :D

Posted

a sto punto ti giro ad un prezzo "di favore" tutto il cruscotto, tanto io non me ne faccio niente... ;)

 

Una volta aperto puoi cambiare la grafica del tachimetro (con quello che vuoi) e usare direttamente tutti e 4 i servomotori.

Ti serve una scheda controller per farli andare tipo questa:
http://www.symprojects.com/shop/category/pro-gauge&controls=off/

 

se vuoi ti giro tutto (compreso cruscotto, poi vedi tu se ci vuoi collegare anche i led etc...ma ti serve un altro controller) per 40 euro + ss (cioè il costo dei 4 servomotori)

Posted

Oro domani mi prendo tutto allora ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.