sniperwave Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Mi sono iscritto sul forum di ac ed ho dato un occhiata a come si programmano le app. Da programmatore mi sembra che abbiano fatto una cosa abbastanza facile e alla portata di tutti, bravi ks! Andando un po' più nel tecnico ho visto che hanno creato una libreria con tutti i comandi specifici per AC. Ho visto che ci sono delle strutture che danno tutte le info sulla auto, sull'evento, sulla telemetria ecc...ottimo! E qui nasce la mia domanda: ho visto che si sono parecchi parametri sullo stato delle gomme ma non sono riuscito a capire se c'è un parametro che indica se una determinata gomma è bloccata. Qualcuno per caso sa aiutarmi?
nanni1289 Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 no, sarebbe interessante saperlo, per programmare app o altre cose tecniche su ac dove bisogna andare?
micma80 Posted November 6, 2018 Posted November 6, 2018 (edited) Come letto in giro sul web hai a disposizione velocità generale del veicolo e hai velocità angolare della ruota... Se vuoi vedere quando blocchi basta impostare il rapporto fra le due velocità (es veloce angolare zero e velocità generale diversa da zero=stai scivolando)... Potresti indicarmi qualche Link o Guida su dove reperire i dati telemetria e inoltrarlo ad arduino? Tnx Edit il dato velocità angolare è wheels angular (FLNFR RL RR) Edited December 4, 2018 by micma80
Recommended Posts