Jump to content

Consiglio cambio sequenziale


sniperwave

Recommended Posts

Ciao, come da titolo cerco un cambio sequenziale Usb stand alone da usare su pc con AC. Premetto che possiedo già il th8rs che uso come cambio ad H e non ho intenzione di usarlo come sequenziale dato che fa schifo in questo.

Il cambio dovrà essere montato nella postazione Rseat Rs1.

Il budget è di 150 euro. Se dovesse esserci una differenza sostanziale tra un cambio da 150 e uno da 200 posso valutare di arrivare a spendere fino a 200 euro (vedi arc?).

Considerando che di sequenziali ne capisco meno di niente, ho provato a guardare in Internet ma mi sembrano tutti uguali. Quindi mi affido all vostra sapienza :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah stavo già seguendo quella discussione del super Mattia :D ci stavo pensando ma dovrei capire come attaccarlo alla mia postazione. Dato che uno dei prossimi giorni devo andarlo a trovare gli chiederò sicuramente maggiori info. Però volevo prepararmi con qualche alternativa :)

Link to comment
Share on other sites

bhè fai conto che io nella mia lo piazzerò con delle semplici staffe a T fatte con i profilati in acciaio, 5 euro dal fabbro e passa la paura :)

Link to comment
Share on other sites

Ho posseduto un Verdecchia. Poi l'Arc ed infine la leva GT di Mattia. Sono uno dei 4 felici possessori di tale chicca. L'Arc è ottimo (come pure il Verdecchia ma non più in produzione) e lo consiglio senza esitazione. Ma la leva GT di Mattia è davvero speciale. Per poterla fissare ho dovuto inventarmi delle soluzioni fuori dal normale spendendo parecchi altri soldini. Però n'è valsa davvero la pena.

Link to comment
Share on other sites

Caspita pensavo di aver postato nella seIone gearbox, dannato telefono! Qualche mod può gentilmente spostare per favore?

Intanto grazie a tutti delle risposte

Link to comment
Share on other sites

Come URU sono anch'io felice possessore della leva replica Porsche cup con cambio Arc

Ti consiglio di approfittare dell'attuale produzione con meccanica incorporata, costerebbe meno della nostra configurazione

Rimarrai sicuramente soddisfatto della scelta

Link to comment
Share on other sites

Ok è chiaro che la leva di Mattia è superiore, la terrò sicuramente in considerazione :)

Ora, riformulo la domanda del topic: esclusa la leva di Mattia, che cambio sequenziale mi consigliate a 150/200 euro? XD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.