antiago Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Non c'è un topic dedicato a una delle macchine più c4zzute del simulatore. Ho trovato questo bellissimo video poco dopo l'uscita della F40 dove viene testata da Michele Alboreto. "E' un cane lupo, finché la accarezzi va tutto bene..." Quando fa il matto in pista ci vedo molte similitudini con il comportamento della macchina simulata in AC, che da tutti all'inizio è stata un pò criticata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Bellissimo video. Io mi chiedo ancora cosa ha fatto di male di popolo dei motori italiano per meritarsi Mazzoni/Capelli/Stella Bruno, al posto di Zermiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ' na bella Bestia buhuahahahahaaa troppo bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Non so voi ma io quando accendo AC non so mai da che auto partire!! Mi piacciono tutte e se poi stringo la scelta alle Ferrari beh allora mi metto a fissare le macchine anche per 2 minuti...si potrà!! Cmq F40 una goduria assoluta, 458 stupenda in ogni situazione e 599 da chirurgia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ho trovato che con le semislick è più semplice fare drift, perchè probabilmente la maggiore aderenza della gomma permette di poter gestire meglio l'esubero di potenza. Quando invece arriva il boost con le stradali, la perdo più facilmente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Hai una mente travisata, anzi no: traversata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Chi???? IO?!?!?!?! Noooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 (edited) Minchia picciotti, la S3 è terribile... Oggi ho fatto una sessione seria... Cavolo non riesco a starle dietro, ci vuole il doppio della concentrazione per portarla al limite rispetto a quella che serve per la 125 S1!!!!! Po#ca tr#ia che figata di macchina... Vola sì, ma cavolo ce ne vuole per starle dietro, ha delle reazioni da auto da gara e una tenuta direi lì lì ai margini della sufficienza!! Mi sembra come concentrazione necessaria, più simile a una WRC che a un'auto da corsa pistaiola... Edited March 2, 2014 by Alfatester Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patcha Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 (edited) Ragazzi, io con la F40 ancora ci litigo, purtroppo non ho abbastanza manico. Mi date un paio di dritte? Sono più performanti (soprattutto come grip) le semislick o le slick anni 90? Come faccio a gestire il sottosterzo in curva? Se ci provo con l'acceleratore, rischio di attivare i turbo e son volatili... PS: posso dire che avrei preferito l'F50 o mi linciate? Edited March 3, 2014 by Patcha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Nessuno ti lincia, ma io di gran lunga preferisco la F40! Sono più performanti le slick a mio parere. Per il sottosterzo devi semplicemente guidare pulito e più piano, prova ad entrare leggermente pinzato in curva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now