Jump to content

Ferrari F40


antiago

Recommended Posts

Non c'è un topic dedicato a una delle macchine più c4zzute del simulatore.

Ho trovato questo bellissimo video poco dopo l'uscita della F40 dove viene testata da Michele Alboreto.

 

"E' un cane lupo, finché la accarezzi va tutto bene..."

 

 

Quando fa il matto in pista ci vedo molte similitudini con il comportamento della macchina simulata in AC, che da tutti all'inizio è stata un pò criticata. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    9

  • Alfatester

    6

  • Robbiexsstar

    3

  • massimo892

    2

Bellissimo video.

 

Io mi chiedo ancora cosa ha fatto di male di popolo dei motori italiano per meritarsi Mazzoni/Capelli/Stella Bruno, al posto di Zermiani.

Link to comment
Share on other sites

Non so voi ma io quando accendo AC non so mai da che auto partire!! Mi piacciono tutte e se poi stringo la scelta alle Ferrari beh allora mi metto a fissare le macchine anche per 2 minuti...si potrà!! Cmq F40 una goduria assoluta, 458 stupenda in ogni situazione e 599 da chirurgia!!

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato che con le semislick è più semplice fare drift, perchè probabilmente la maggiore aderenza della gomma permette di poter gestire meglio l'esubero di potenza. Quando invece arriva il boost con le stradali, la perdo più facilmente...

 

77sub.gif     77syj.gif

 

77t15.gif     77t2y.gif

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Minchia picciotti, la S3 è terribile... Oggi ho fatto una sessione seria... Cavolo non riesco a starle dietro, ci vuole il doppio della concentrazione per portarla al limite rispetto a quella che serve per la 125 S1!!!!! Po#ca tr#ia che figata di macchina... Vola sì, ma cavolo ce ne vuole per starle dietro, ha delle reazioni da auto da gara e una tenuta direi lì lì ai margini della sufficienza!! Mi sembra come concentrazione necessaria, più simile a una WRC che a un'auto da corsa pistaiola...

Edited by Alfatester
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io con la F40 ancora ci litigo, purtroppo non ho abbastanza manico.

Mi date un paio di dritte?

Sono più performanti (soprattutto come grip) le semislick o le slick anni 90?

Come faccio a gestire il sottosterzo in curva? Se ci provo con l'acceleratore, rischio di attivare i turbo e son volatili...

PS: posso dire che avrei preferito l'F50 o mi linciate?

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti lincia, ma io di gran lunga preferisco la F40!

 

Sono più performanti le slick a mio parere. Per il sottosterzo devi semplicemente guidare pulito e più piano, prova ad entrare leggermente pinzato in curva!

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.