kikkomonti Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo di Forum e giochi di simulazione.... quindi mi scuso in anticipo se sbaglio ad aprire questo post. Ho scoperto Gtl solo qualche mese fa, e come logica conseguenza una volta capito come scaricare le varie mod. ho iniziato a farmi il garage dei sogni. Tutto è andato a meraviglia fino all'installazione delle F.1 del 1975 : non riesco ad usarle, il sistema carica le auto ma va in crash, l'unica auto utilizzabile è la Tyrrel 6 ruote. In giro per il web ho visto che bisogna modificare alcuni comandi come la stringa del collegamento al desktop come segue: "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\GT Legends\GTL.exe" -trace=1000 quindi bisogna modificare o aggiungere un file testo chiamato : trace.txt di cui allego il link http://www.nogripracing.com/forum/attachment.php?attachmentid=34799&d=1377453636 Tale file dovrebbe essere locato in : C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\GT Legends\UserData\LOG ma nel mio caso trovo solo due cartelle chiamate: HAT e Results. Ho comprato e scaricato Gtl v.1.1. da Steam ed a quanto pare in questa versione non ce traccia del file trace.txt. Premetto che ho cercato in tutti i file del mio Pc questo file come indicato da più di una persona. Il mio sistema operativo è Win 7 pack 3. Qualcuno sa indicarmi la soluzione del problema? Grazie a tutti
kikkomonti Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Ciao a tutti di nuovo, nella speranza che qualcuno mi aiuti, ieri ho fatto degli esperimenti con Gtl e la mod delle F1 del 1975. Volutamente ho voluto fare una partita con le auto di F1 del 75 caricate ed è successo una cosa curiosa. Ho scelto l'auto di categoria GTC-76, ed ho usato un Bmw, tra i competitor c'era una f1 del 75 guidata dalla IA. Durante le prove ho voluto vedere questa F.1 che girava mediante l'opzione replay... e per magia il pilota girava a mezz'aria sul circuito!!!! l'auto non c'era!!! Altra cosa strana, decidi di provare l'auto dal car dealer prima acquistarla, te la fa provare... mentre se decidi di usarla in gara, oppure vuoi fare giri di prova il sistema si crasshaSpero che questo possa aiutare a trovare il problema. buona giornata a tutti
Recommended Posts