marcocale Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ho cercato anche su Goggle e qui, ma non ho trovato niente che corrisponda al mio problema. Da un certo tempo a questa parte il mio G5 sembra ignorare completamente la regolazioni dei gradi fatta nel pannello di controllo. Quanlunque valore metta, praticamente il volante fa solo 90° gradi a DX e 90° a SX. Durante l'accensione (o anche staccando e reinserendo l'USB) il volante fa correttamente la procedura di inizializzazione e calibrazione sfruttando tutti i 900°. Onde evitare dubbi, non ha nulla a che vedere con i settaggi che uso nei vari SIM. Infatti la cosa è assolutamente indipendente dal SIM usato, lo fa proprio a livello SO. Lo aveva fatto qualche tempo fa, ma facendone un po' di tutti i colori, compreso reinstallare i driver, alla fine (senza capire cosa era stato) ero riuscito a sistemare. Adesso però anche disinstallando e reinstallando i driver, staccando e riattacando; niente da fare ... Potrei provare a reinstallare il PC, ma siccome sono prossimo al cambio sinceramente sto cercando di vedere se c'è un modo per tirare avanti fino a che l'altro non è pronto. E vorrei capire anche se qualcuno ha già avuto questo tipo di probelma per capire come e se ha risolto o se devo entrare nell'ordine di idee di dover cambiare volante oltre che PC Grazie Marco
marcocale Posted February 25, 2014 Author Posted February 25, 2014 Mi rispondo da solo. RISOLTO! In effetti delle volte ci si perde in un bicchiere d'acqua. OK che reinstallare tutto, nel dubbio, è una gran rottura, ma non pensare che ho un portatile e provare su quello...... Vabbè, non ci avevo pensato. Detto questo ho verificato che sul portatile funziona tutto perfettamente e quindi si tratta evidentemente di un problema dell'installazione sul fisso. Ed oltretutto, ripensandoci, non so come e perchè, ma deve esserci qualche conflitto col VJoy che ho instalalto. Infatti adesso mi pare di ricordare che per far rifunzionare tutto aveva lavorato su quello. E tutto sembr tornare, visto che sul portatile Vjoy non ce l'ho.
Recommended Posts