t500 o g27? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi dovrei fare un regalo ad un amico e sono indeciso tra questi due volanti. io ho un g27 e mi sono trovato molto bene, ho visto il t500 e vorrei capire se ne vale la pena, la differenza di prezzo non sembra molta. Posto qui perchè gli ho fatto provare assetto corsa e probabilmente lo userà solo con ac, molte delle opinioni le trovo su forum di gt5 e non so come pesarle.

grazie in anticipo

Posted

Secondo me il t500 e' superiore, io ho il g27... Ma se mi trovassi nei tuoi panni regalerei il g27, per paura che l'amico potesse farmi il cxlx su AC. :asd:

Posted

Non ha più senso scegliere il G27, se non per una questione economica.

Mi ero già ben documentato, nel caso mi mollasse il mio G27Manu, e la scelta era ricaduta sul t500, per affidabilità, qualità e costi non esagerati: tieni presente che la versione standard non ha il volante F1 o FerrariGT, che sono opzionali, e neanche il cambio ad H.

Posted

Io non ne ho provati altri e gioco solo ad AC e posso dire che a me il t500rs sembra fantastico :)

Posted (edited)

Io, fossi in te, gli regalerei il mio G27 e mi comprerei il T500 per me.... :jump:

Alla fine per lui, che è agli inizi, il G27 è tanta roba! :thumbsup:

Edited by Mambro Racing
Guest scartezz
Posted (edited)

beh... uno costa quasi il doppio dell' altro... e devi spendere altri soldi se vuoi il cambio manuale. 

Ma ovviamente il t500rs è migliore sotto parecchi aspetti, ma questo ti costa!!

Per iniziare un g27 va più che bene!

Edited by scartezz
Posted

questo dubbio mi attanaglia da un paio di mesi

sto costruendo la mia prima postazione, al momento giro con un g25 e mi trovo molto bene

ma tra qualche settimana la nuova postazione è finita e mi piacerebbe inaugurarla con un bel t500 :thumbsup:

Posted

questo dubbio mi attanaglia da un paio di mesi

sto costruendo la mia prima postazione, al momento giro con un g25 e mi trovo molto bene

ma tra qualche settimana la nuova postazione è finita e mi piacerebbe inaugurarla con un bel t500 :thumbsup:

Porcapaletta, mi sta salendo la scimmia!! :doh:

Posted

Basta ho deciso che passo al t500, maledetta scimmia :doh:  :doh:  :doh:  :doh:

Posted

ottimo

fammi sapere come va una volta provato