malny Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 È possibile giocare in 3D o lo sarà? Ho visto alla fiera di milano mesi e mesi fa quando AC nonera ancora in early acces Giocare alla TP in 3D e 3 monitor.... Quindi probabilmente puoi o potrai... Probabilmente con Nvidia... Visto che hanno screen 3D sul sito...
Alfatester Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Sì certo che si può! Io ogni tanto faccio qualche giretto in 3D e devo dire che è 1 dei migliori che abbia mai provato, molto realistico e non affatica gli occhi più di tanto se non per sessioni oltre i 30min
chris71 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Sì certo che si può! Io ogni tanto faccio qualche giretto in 3D e devo dire che è 1 dei migliori che abbia mai provato, molto realistico e non affatica gli occhi più di tanto se non per sessioni oltre i 30min Come ci giochi? Hai schermo e occhialini nvidia per il 3D o oculus rift? VGP3 ad es. ha la funzione per poterlo giocare con gli occhialini cyan/red, quelli comunissimi; da quello che ne capisco è solo un effetto post-processing delle immagini. Sarà possibile (se non le è già) farlo anche con AC?
sniperwave Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Anche a me interessa sapere come fai dato che sto valutando l'idea di prendere un monitor 3d con gli occhialini. Vorrei capire se mi basta questo
Alfatester Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 E' tutto in firma!! Monitor 3D della Asus, uno tra i migliori stando alle recensioni perchè ha una modalità lightboost che ti permette anche in 3d di avere una luminosità eccellente, e occhialini nvidia vision 2! E ovviamente gtx680 Sniper ti bastano queste tre cose, scheda nvidia, monitor 3d e occhialini, però è uno sfizio. Oltre 20-30 min non si riesce a giocare... io ho preso il monitor per la frequenza di aggiornamento maggiorata a 144Hz che mi permette di tenere i fps fino a 144 appunto e gli occhiali usati su un mercatino, perchè ripeto per me è 1 sfizio di ogni tanto... Non si può pensare di giocare oltre un certo limite, dopo cominci ad avere fastidio agli occhi
sniperwave Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Perfetto la gtx680 ce l'ho Per curiosità che monitor hai?
Alfatester Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Quello in firma, Asus VG278HE; per alcuni giochi secondo me sotto la 670 non si riesce perchè si fanno troppi pochi fps... io ho la GTX680 SuperClocked di EVGA e cmq in alcuni giochi in 3D i frame calano anche a 45-50 (Batman Arkham Origins)
sniperwave Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Scusa ma dal sito mobile non si vede la firma. Beh è il monitor che pensavo di prendere anche io, e la vga è proprio la stessa quindi non dovrei avere problemi... grazie
Alfatester Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Figurati! Non ho provato tantissimi giochi, ma il 3D di AC mi pare tra i migliori in assoluto come profondità e naturalezza
Recommended Posts