giocare in 3D - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

giocare in 3D

Recommended Posts

Posted

È possibile giocare in 3D o lo sarà?

Ho visto alla fiera di milano mesi e mesi fa quando AC nonera ancora in early acces Giocare alla TP in 3D e 3 monitor.... Quindi probabilmente puoi o potrai... Probabilmente con Nvidia... Visto che hanno screen 3D sul sito...

Posted

Sì certo che si può! Io ogni tanto faccio qualche giretto in 3D e devo dire che è 1 dei migliori che abbia mai provato, molto realistico e non affatica gli occhi più di tanto se non per sessioni oltre i 30min

Posted

Sì certo che si può! Io ogni tanto faccio qualche giretto in 3D e devo dire che è 1 dei migliori che abbia mai provato, molto realistico e non affatica gli occhi più di tanto se non per sessioni oltre i 30min

Come ci giochi? Hai schermo e occhialini nvidia per il 3D o oculus rift?

VGP3 ad es. ha la funzione per poterlo giocare con gli occhialini cyan/red, quelli comunissimi; da quello che ne capisco è solo un effetto post-processing delle immagini.

Sarà possibile (se non le è già) farlo anche con AC?

Posted

Anche a me interessa sapere come fai dato che sto valutando l'idea di prendere un monitor 3d con gli occhialini. Vorrei capire se mi basta questo

Posted

E' tutto in firma!!  ^_^

Monitor 3D della Asus, uno tra i migliori stando alle recensioni perchè ha una modalità lightboost che ti permette anche in 3d di avere una luminosità eccellente, e occhialini nvidia vision 2! E ovviamente gtx680

Sniper ti bastano queste tre cose, scheda nvidia, monitor 3d e occhialini, però è uno sfizio. Oltre 20-30 min non si riesce a giocare... io ho preso il monitor per la frequenza di aggiornamento maggiorata a 144Hz che mi permette di tenere i fps fino a 144 appunto e gli occhiali usati su un mercatino, perchè ripeto per me è 1 sfizio di ogni tanto... Non si può pensare di giocare oltre un certo limite, dopo cominci ad avere fastidio agli occhi

Posted

Perfetto la gtx680 ce l'ho :P

Per curiosità che monitor hai?

Posted

Quello in firma, Asus VG278HE;

per alcuni giochi secondo me sotto la 670 non si riesce perchè si fanno troppi pochi fps... io ho la GTX680 SuperClocked di EVGA e cmq in alcuni giochi in 3D i frame calano anche a 45-50 (Batman Arkham Origins)

Posted

Scusa ma dal sito mobile non si vede la firma. Beh è il monitor che pensavo di prendere anche io, e la vga è proprio la stessa quindi non dovrei avere problemi... grazie

Posted

Figurati! ;)

Non ho provato tantissimi giochi, ma il 3D di AC mi pare tra i migliori in assoluto come profondità e naturalezza