Logitech Driving Force GT: lo consigliate? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech Driving Force GT: lo consigliate?

Recommended Posts

Guest Franz22
Posted

Ciao a tutti! 

Torno a scrivere dopo parecchio tempo su driving italia, con un nuovo account, il vecchio non me lo ricordo più :( 

Il mio ultravecchio e supereconomico Logitech Vibration Formula Feedback (così si chiama se non sbaglio) mi ha lasciato, o meglio è diventato ingestibile specie in curva.

Ho visto il G27, fantastico, ma per me che lo userei metti una o due volte alla settimana se va bene e che lo dovrei spostare dalla scrivania ogni volta, spendere quella cifra non è il caso.

Ho quindi adocchiato il Driving Force GT che sull'amazzone viene venduto a 128 euro. Com'è il prezzo secondo voi? Ho letto di gente che l'ha acquistato a meno più di un anno fa :/

Poi avrei un dubbio riguarda la pedaliera. Quella che utilizzo adesso scappa dappertutto. Questa com'è? Ho il pavimento in parquet.

Infine i giochi che utilizzo sono Assetto Corsa (che tra l'altro devo ancora provare bene maledetto volante!!), rFactor e Richard Burns Rally con la mod RSRBR. Oltre a qualche partitita ad F1 2013 (sempre se lo acquisterò) e a Euro Truck Simulator 2 (sì, lo so :D ).

Grazie mille a tutti.

Posted

Il DFGT è il volante entry-level per antonomasia che ti permette di apprezzare l'ffb dei sim veri.

Ed è di gran lunga il miglior volante con rapporto qualità/prezzo in circolazione.

Compralo ad occhi chiusi. Il prezzo da te citato è quello giusto.

Guest gaevulk1977
Posted

a quel prezzo non esiste un volante migliore del dfgt

Guest Franz22
Posted

Ottimo grazie mille ad entrambi, lo compro a questo punto. Son sicuro che non me ne pentirò se lo dite voi ;)